Comunque io salgo con voi solo come emergenza!Se Marula fa la brava come promesso(ricordati se leggi che hai un leo che ti attende e che se non mi porti la red stripe questa e' la volta bona che taglio i ponti

P.S. Directly from Melbourne guys

anche io sono un po' perplessa... mi servono diversi terrarietti..... non ho ancora prenotato gechi vengo più che altro per l'attrezzatura, ma come fare ora???panny ha scritto:welcome back mate !
dai , non fare il cucciolone borto, avevo letto che eri in forse fino all'ultimo viste le finanze, ma ci mancherebbe che non ti voglia , sei tra i miei preferiti , e poi bevi come un cammello..
sono disposto a cacare la nocciolina , staremo stretti e amenmi scoccia solo il fatto di non poter prendere niente di ingombrante
tanta tanta ammirevole invidiabortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala![]()
Have fun in texas girl!
E pensare che ho passato li un mese.I pinguini sono spettacolari.....bortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala![]()
Have fun in texas girl!
Deve essere spettacolare l'australia!anche perchè è patria degli animali più pericolosi al mondo quasibortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala![]()
Have fun in texas girl!