Rigrazzio veramente tutti della gentilezza

Poche ciance, sei te che ti fai un superviaggio per venire da noi!!!Zibra ha scritto:Grazie a tutti, ma i grandi siete voi ad organizzare un evento come questo!
Rigrazzio veramente tutti della gentilezza! Siete voi i grandi!
Mi spiace molto...certo che un esame di domenica...l'esaminatore d'evessere abbastanza neuroleso (mi è piaciuto molto questo termine e anche sikuz me lo invidiaalessio ha scritto:Ormai è certo, stavolta salto...
Se mi facessi cancellare dall'esame dovrei restituire di tasca mia la borsa di studio che ho preso. Proverò almeno a venire il sabato sera, ma la vedo dura... se le cose non cambiano quel dannato esame comincia alle 7.45 di mattina... una cosa assurda
M'ò tiriamocela....Manu ha scritto:neuroleso (mi è piaciuto molto questo termine e anche sikuz me lo invidia)...
Noooooooo!alessio ha scritto:Ormai è certo, stavolta salto...
Se mi facessi cancellare dall'esame dovrei restituire di tasca mia la borsa di studio che ho preso. Proverò almeno a venire il sabato sera, ma la vedo dura... se le cose non cambiano quel dannato esame comincia alle 7.45 di mattina... una cosa assurda
Eccomi, Alessio ti sostituisco io, pensa tranquillo all tuo esame, ad aiutare Corey ci penso ioCorey ha scritto:E con chi picchio io quel maledetto Giorgio Sfigato!?!
Veloce e indolore o lenta e sofferente?giorgio199 ha scritto:porca me**a mi va decisamente male in questo caso ahahah![]()
ma io una volta ero la mascotte!