Nascite 2010

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

ieglove ha scritto:
carlettocremona ha scritto:......potrebbe essere interessante fare dei raptor senza ORange...
tell me more!!
Secondo me come caratteristiche genetiche l'E. m. montanus e l'E. m. fasciolatus non sono molto differenti dalle linee snow line-breed, vorrei tenermi due baby molto chiari het raptor e incrociarli tra loro alla ricerca di un patternless stripe albino con tonalità sul grigio lavanda, il gene eclipse dovrebbe dare un'ulteriore mano a sbiadire i colori.....la speranza è ottenere qualcosa tipo i phantom di TUG ma sfruttando la genetica raptor per togliere pattern.
Ciao
Carlo
ieglove

forse ho capito cosa intendi...ci sta un geco sul sito di Eric oregongeckos che si chiama high contrast è un albino tremper con del bianco o almeno lavanda sul corpo...ma ci sono anche dei mack enigma fascio cross veramente bianchi...comunque un bel progetto
IeGlove
carlettocremona

ieglove ha scritto:forse ho capito cosa intendi...ci sta un geco sul sito di Eric oregongeckos che si chiama high contrast è un albino tremper con del bianco o almeno lavanda sul corpo...ma ci sono anche dei mack enigma fascio cross veramente bianchi...comunque un bel progetto
Secondo me quelli che vendono in generale come Tremper High contrast sono ottenuti prevalentemente tirando su molto le temperarure nell'ultima parte di incubazione.
Io l'arancio e il giallo vorrei proprio toglierli o ridurli a sfumature...
Ciao
Carlo
vale92

è una cosa un po' come un snowglow come idea!
un bel progetto! :D
ieglove

ok quando pensi di farceli vedere?
IeGlove
Manu

carlettocremona ha scritto:
ieglove ha scritto:
carlettocremona ha scritto:......potrebbe essere interessante fare dei raptor senza ORange...
tell me more!!
Secondo me come caratteristiche genetiche l'E. m. montanus e l'E. m. fasciolatus non sono molto differenti dalle linee snow line-breed, vorrei tenermi due baby molto chiari het raptor e incrociarli tra loro alla ricerca di un patternless stripe albino con tonalità sul grigio lavanda, il gene eclipse dovrebbe dare un'ulteriore mano a sbiadire i colori.....la speranza è ottenere qualcosa tipo i phantom di TUG ma sfruttando la genetica raptor per togliere pattern.
Anzi,
forse l'E. m. montanus è anche meglio dell'E. m. fasciolatus visto che il secondo incrociato con i Mack Snow può dare dei Supermack...della serie "gatta ci cova" e inoltre si rischia di inficiare la selezione di un geco come vorresti tu ritrovandosi con dei Supermack Snow...
carlettocremona

carlettocremona ha scritto:Questo mi ha fregato....
Immagine
Pensavo che dopo i 20gr potesse esser classificato come SSBB...

Invece direi che è un SS anche se è veramente chiarissimo, a occhio nudo si faticaa vedere il pattern...
Immagine
Stavo guardando il sito di Tremper, ed ho notato che in vendita ha uno SSDB
http://www.leopardgecko.com/diablo-blanco
Ma io mi chiedo perchè ha pattern?? Il gene blizzard secondo me dovrebbe cancellarlo.....mi sbaglio o Tremper da i numeri?
Ciao
Carlo
fabio4678

Secondo me è giusto, nel senso che ha la linea dorsale più marcata di altri esemplari, ma secondo me non è definibile come patten...
carlettocremona

Mi sbaglierò, ma quello secondo me è uno SS non blizzard, se così non fosse allora sarebbe blizzard anche la mia....
Ultima modifica di carlettocremona il gio lug 22, 2010 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
fabio4678

carlettocremona ha scritto: se così non fosse allra sarebbe blizzard anche la mia....
Seguendo il mio discorso e le foto di tremper, si potrebbe definire tale anche il tuo esemplare.
Magari crescendo il tuo esemplare metterà quel leggero velo di patten, ma così lieve da definirlo ugualmente blizzard ( però questa è solo una mia ipotesi ).
carlettocremona

Finora l'unico morph che mi risulti in grado di violare "lo scudo" anti pattern dei blizzard è il W&Y....
Ciao
Carlo
Atrax

regalamelo che ti faccio sapere come evolve la situazione :P
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
carlettocremona

Troppo tardi l'ho già regalato :D
Ciao
Carlo
vale92

io sono daccordo con carlo....quel geco ha del pattern e un blizzard non dovrebbe averne!
Atrax

carlettocremona ha scritto:Troppo tardi l'ho già regalato :D
nuooooooo! ç__ç
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Rispondi