hamm dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Bene...anzi no... mi spiace che non si è potuto accontentare tutti...quindi siamo in 9 con Marula....non siamo con il ducato ma con il piccolo wolkswaghen e io devo prendere una serie spropositata di terrari :-D :-D
Ritrovo alle 7.15 a Verona e questa volta attendo massimo 10min. :twisted:
Piace a tutti dormire e un pò di organizzazine nella bassa stavolta ci vorrebbe :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Mmmm..io almeno due miniterrarrietti è praticamente indispensabile che li prenda(altrimenti non saprei dove mettere i nuovi acquisti :-D ),con un sistema a matrioska secondo me ce li facciamo stare! :D

Ale,come gia detto preferisco prendere la mia con su sol gabri per poi essere il più snello possibile nel ritorno a Parma in ogni caso.
Tranquilla Elisa,ci posso pensare io a farti i ritiri :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

robytaxi ha scritto:Piace a tutti dormire e un pò di organizzazine nella bassa stavolta ci vorrebbe :wink:
Ahahah siete tutti così spiritosi a Trieste? Qua in cu*o al mondo dove vivo io per essere a Verona alle 7.15 ci si sveglia alle 2, altro che dormire!!! :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:
robytaxi ha scritto:Piace a tutti dormire e un pò di organizzazine nella bassa stavolta ci vorrebbe :wink:
Ahahah siete tutti così spiritosi a Trieste? Qua in cu*o al mondo dove vivo io per essere a Verona alle 7.15 ci si sveglia alle 2, altro che dormire!!! :lol: :lol: :wink:
E poi al sottoscritto tocca stare un ora sotto casa ad aspettare AHAHAHA...
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

alessio ha scritto:
robytaxi ha scritto:Piace a tutti dormire e un pò di organizzazine nella bassa stavolta ci vorrebbe :wink:
Ahahah siete tutti così spiritosi a Trieste? Qua in cu*o al mondo dove vivo io per essere a Verona alle 7.15 ci si sveglia alle 2, altro che dormire!!! :lol: :lol: :wink:
Non era riferito a te....ma a quei culattachioni che sono a 45min da Verona....anch'io mi sveglio prestissimo :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Mi fischiano le orecchie! :-D :-D :-D

I 45 minuti lo sarebbero se da casa mia prendessi direttamente l'autostrada e venissi diretto a verona! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Se non la smettete di dire che prendete terrari ne prendo un paio anch'io!
Mi spiace Elisa! sarà per la prossima volta!
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Ehm,anche io mi sa che un paio di terrari li devo comprare sicuro!!Il tetris ci aiuterà no?? :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
elisa85
Messaggi: 324
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:46 am
Località: Milano

Tranquilli l'accendiamo ed e' la risposta definitiva!! ;) grazie mille per la disponibilita,a questo punto siete in nove ed ufficialmente in partenza :D
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

io potrei vendere il mio posto piedi per due terrarietti...alò miglior offerente..tanto io dormo sul sedile in posizione embionale a uovo :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ah dimenticavo io ho prenotato un terrario 130x90x110 per la mia coppietta di varani (prenotati anche quelli) :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

quindi abbiamo raggiunto un verdetto finale ! vedo che qua la gente si lamenta ma la vera vittima di hamm sono io ! voi almeno a letto ci andate , io NO ! quindi ciancio alle bande ! poca confusione in pulmino che devo riposare altrimenti vado in down come a verona :)

x manu & alessio : come facciamo noi tre ? a che ora ci troviamo e dove ? fatemi sapere ! per me prima facciamo meglio e' , cosi evito di addormentarmi sul divano :)

i terrari ve li potete mettere dove dico io !!!!! anche a me serve un terrario per gli amyae , sara' una lotta all'ultimo sangue !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

se volete resto a casa, vi lascio il mio posto per i terrari, e mi ritirate voi gli animali :lol: :lol: (le provo tutte pur di dover venire SENZA POTERMI PRENDERE NULLA oltre a quello prenotato :twisted: )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

!*nono*! e no Maru ti tocca!!! io non viaggio sola con quei tipacci ghghghgh va beh per questa volta rinuncerò ai varani :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sarà bello vedere una catasta di terrari abbandonati nel parcheggio di Hamm e il pulmino che se ne va AHAHAHAHA...oppure possiam fare come i marocchini e legarli sul portapacchi :lol: :lol:

Panny Alessio lo becchiamo a Carpi ;)
Rispondi