mi intrometto....
vengo anche io (vi confermo tutto domani dopo aver sentito borto e le persone a cui devo consegnare i gecki) con la mia macchina (e borto? è appena tornato e ancora con la testa dall'altra parte del globo )
se mi volete a cena , c'è posto nel vostro albergo per dormire (anche in tripla o doppia, non mi scandalizzo dopo 4 anni di università nulla mi spaventa più haah) e mi aiutate con le spese (basta un contributo) io ho il bagagliaio che posso mettere a disposizione a panny e molly per i terrari e ad altri se serve per tronchi o simili
solo io ho una y10 (si, mia sorella mi ha distrutto il doblò ) quindi a meno che borto non metta a disposizione una macchina sua o che non riesca a farmi prestare un caddy ci dobbiamo arrangiare con quella
Hamm di marzo
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
- Traduttore - Translator
marula credo che dopo questo intervento il forum ti amerà più di quanto già ti ami AHAHAHAHmarula ha scritto:mi intrometto....
vengo anche io (vi confermo tutto domani dopo aver sentito borto e le persone a cui devo consegnare i gecki) con la mia macchina (e borto? è appena tornato e ancora con la testa dall'altra parte del globo )
se mi volete a cena , c'è posto nel vostro albergo per dormire (anche in tripla o doppia, non mi scandalizzo dopo 4 anni di università nulla mi spaventa più haah) e mi aiutate con le spese (basta un contributo) io ho il bagagliaio che posso mettere a disposizione a panny e molly per i terrari e ad altri se serve per tronchi o simili
solo io ho una y10 (si, mia sorella mi ha distrutto il doblò ) quindi a meno che borto non metta a disposizione una macchina sua o che non riesca a farmi prestare un caddy ci dobbiamo arrangiare con quella
così riusciamo anche a tenere buono zio panny
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
-
posso chiedervi una cosa...voi andate su tutte le edizioni?
Se in futuro dovessi ordinare qualcosa (roba piccola tranquilli) potreste ritirarmela mentre salite poi io vengo a prenderla?
Sto pensando che se a settembre le date quadrano e gli esami li ho dati tutti quasi quasi mi decido...se riesco a togliermi gli esami però che non è così facile.
Comuque se fosse da ritirarmi qualcosa magari a settembre (sempre che decidiate di andare) per voi sarebbe un problema?
Se in futuro dovessi ordinare qualcosa (roba piccola tranquilli) potreste ritirarmela mentre salite poi io vengo a prenderla?
Sto pensando che se a settembre le date quadrano e gli esami li ho dati tutti quasi quasi mi decido...se riesco a togliermi gli esami però che non è così facile.
Comuque se fosse da ritirarmi qualcosa magari a settembre (sempre che decidiate di andare) per voi sarebbe un problema?
- panny
- Contatta:
grande marula !!! wow wow ! hamm insieme ! che onore se c'e' dello spazio libero......io potrei sfruttarlo ci si vede al casello di verona ?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
a quanto pare borto viene con voi! quindi con la macchina da sola mi costa troppo
quindi o mi unisco a voi o mi riesce veramente difficile salire da sola e spendere con la macchina 250 euro ( soprattutto considerato che devo FORSE consegnare solo 3 animali!)
la mia natura asociale e indipendente si scontra con l'affetto che provo per voi hahahahaah a voi l'ardua sentenza!
mat: difficile che ci siano persone che ritirano animali per altri..è veramente un caos hamm e spesso non si riesce a trovare il tempo di guardare tutti i tavoli dopo aver ritirato gli animali per se!
io quando avevo il tavolo se me li portavano li non facevo problemi a portarli in italia, ma ora come ora non ne avrei il tempi, mi spiace
quindi o mi unisco a voi o mi riesce veramente difficile salire da sola e spendere con la macchina 250 euro ( soprattutto considerato che devo FORSE consegnare solo 3 animali!)
la mia natura asociale e indipendente si scontra con l'affetto che provo per voi hahahahaah a voi l'ardua sentenza!
mat: difficile che ci siano persone che ritirano animali per altri..è veramente un caos hamm e spesso non si riesce a trovare il tempo di guardare tutti i tavoli dopo aver ritirato gli animali per se!
io quando avevo il tavolo se me li portavano li non facevo problemi a portarli in italia, ma ora come ora non ne avrei il tempi, mi spiace
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Maru ti dico qualcosa domani, perchè probabilmente Molly a causa di forze maggiori non riesce a venire, a questo punto avresti posto in pulmino e albergo prenotato...fortunella ghghhg...marula ha scritto:a quanto pare borto viene con voi! quindi con la macchina da sola mi costa troppo
Mat, come dice Maru è difficile, ma tu un po' prima inizia a sentire magari uno della nostra compagnia è libero da ritiri e può aiutarti
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Ehilà....vedo il buon Borto on line..... dai dai sentiamo le nuove!!!???
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- bortojack
Che nuove mister? Io dico che se manca Molly questo pullmino lo riempiamo per bene con me e Marula altrimenti ve la vedete in 8 e io salgo con lei.
Domani vediamo Molly se ce la fa a salire oppure no(non vogliamo lasciare a casa nessuno!!!!!!)
In caso mi dai cmq lo strappo fino a Verona?
Domani vediamo Molly se ce la fa a salire oppure no(non vogliamo lasciare a casa nessuno!!!!!!)
In caso mi dai cmq lo strappo fino a Verona?
Per lo strappo no prblem.....ma io volevo sapere un pò di news dall'australia!!!
- bortojack
Ahahah e non sai attendere un paio di giorni per qualche(limitate,non vorrai mica perderti la versione completa all'IGM ) news?
Beh io posso solo dire che è un paese splendido,la gente favolosa e la natura è natura(dove l'hanno preservata l'hanno fatto per bene).Purtroppo non ho fatto foto a casa di Danny Brown ma è una persona squisita,ci ha dato una cifra di informazioni(preparatevi a una massiva divisione degli australiani in una marea di specie) e ho potuto vedere animali assolutamente off-limits per gli europei come gli S. jeanae,minchia ragazzi che sbavata che ho tirato su quelli,poi U. sphyrurus, i linderi,molti Saltuarius(i salebrosus sono decisamente dei bestioni!) e altri...Poi la parte varani...voglio i brevicauda e i mertensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I secondi hanno un'eleganza secondo me quasi senza pari.
Beh io posso solo dire che è un paese splendido,la gente favolosa e la natura è natura(dove l'hanno preservata l'hanno fatto per bene).Purtroppo non ho fatto foto a casa di Danny Brown ma è una persona squisita,ci ha dato una cifra di informazioni(preparatevi a una massiva divisione degli australiani in una marea di specie) e ho potuto vedere animali assolutamente off-limits per gli europei come gli S. jeanae,minchia ragazzi che sbavata che ho tirato su quelli,poi U. sphyrurus, i linderi,molti Saltuarius(i salebrosus sono decisamente dei bestioni!) e altri...Poi la parte varani...voglio i brevicauda e i mertensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I secondi hanno un'eleganza secondo me quasi senza pari.
- panny
- Contatta:
hai capito il dr. bortolami ?! te si che stai bene al mondo ! non vedo l'ora di sentire tutte queste storie , questo giro arriviamo ad hamm che siam gia sbronzi ! (porto la cassa intera)
ps. cosa e' questa storia di molly che boicotta , e soprattutto , mi domando se posso rifarmi del terrorismo psicologico che mi fece quando tirai il pacco iol'anno scorso... molly , molly , fai a modo ! e' meglio che vieni secondo me
per gli altri compagni di viaggio della bassa..dove ci si trova ? al casello di carpi ore 6,00 / 6,30 ?
ps. cosa e' questa storia di molly che boicotta , e soprattutto , mi domando se posso rifarmi del terrorismo psicologico che mi fece quando tirai il pacco iol'anno scorso... molly , molly , fai a modo ! e' meglio che vieni secondo me
per gli altri compagni di viaggio della bassa..dove ci si trova ? al casello di carpi ore 6,00 / 6,30 ?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
perchè io con Manu abbiamo parlato delle 5? mi sa che ci siam sbagliati allora.. comunque albi dovrebbe passare a prendermi, secondo me vecchio ho hai un navigatore nel cell o in auto e ti do la via che è vicinissima al casello oppure albi essendo un superuomo passa prima al casello a prenderti e poi da me.. come volete
- Tarantonio
- Contatta:
Auguro un buon viaggio e buona fiera a tutti e Giorgio mi raccomando spendi lo spendibile
-
ahahah sarà fatto grazie AntonioTarantonio ha scritto:Auguro un buon viaggio e buona fiera a tutti e Giorgio mi raccomando spendi lo spendibile
solo io sono carico come una molla? domani a quest'ora siamo tipo in svizzera