BENVENUTO MICHELE!
Come tu stesso hai detto gli animali da molto giovani sarebbe meglio non averli...più per loro che per noi, io a 4 anni non avevo esotici, ma catturavo lucertole, pesci rane, e "salvavo" nidiacei caduti dal nido troppo piccoli (ho messo salvavo tra gli apici...perchè non ne riuscii a far campare uno) e devo dire che come te la voglia di conoscere questi animali rimane dentro e la si porta a vanti.
Sei giovane e se continuerai su questa linea in modo serio credo che tra una decina d'anni oltre a mostrarci il tuo zoo o il tuo rettilario o il tuo mega allevamento di gechi, potrai dare un forte contributo alla terraristica italiana
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Questo vale anche per tutte le giovanissime leve iscritte a IG, sentitevi fieri di esser neofiti, siete il futuro della terraristica!!!
Son felice di leggere quello che pensate di IG, perchè IG nasce proprio per aiutare tutti a crescere e a scambiare informazioni ed esperienze tra le persone che hanno già un fardello d'esperienza con animali fantastici come i gechi
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)