E di cui chissà se vedrete le fotomarula ha scritto:le fotodegli acquisti saranno distriubuite in tantissime diverse sezioni quest'anno...io me mooolltooo invidiosa per almeno due o tre arrivi di altri presenti in furgone![]()
Non è mica colpa tua, è il tipo che è un pirlaLalla ha scritto:sono contenta che sia andata tutto bene e vi siate divertiti!
ne approfitto per scusarmi di nuovo se vi ho fatto perder tempo/ritardare sulla tabella di marcia per il mio ritiro... disperso.
una gehrya non ha passato la notte...è morta davvero in maniera assurda...Molly ha scritto:??? cosa è successo?
Eh praticamente era quella che stava sotto la carta,che non toccavo per paura che schizzasse fuori...l'ho trovata stamattina soffocata mentre stava vomitando...indovinate cosa??La coda di un'altra gehyra...veramente assurda come cosa...gli altri stanno bene per fortuna...marula ha scritto:porca miseria! come mai?? le mie stanno benone, anche la piccolina
mi spiace
Gia,anche a me!Spero che le tue vadano megliomarula ha scritto:veramente assurdo! questo perchè le tengono in gruppo..peccato, mi spiace un sacco