Studiando il prossimo rettile

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Rolex ha scritto:
Manu ha scritto:Beh sei male informato in Europa i Super Galaxy son venduti a 250€.
Sicuramente è il loro prezzo in Germania :-)

E su, accontenta le richieste di foto, alla fine non se ne vedon molti in giro a prescindere dal prezzo :)
tu puoi prendere in giro i tuoi simili mandando altra gente in pvt per le foto hai capito mi fai tenerezza per non essere scurrile siccome ho una educazione e una intelligenza superiore alla tua mi astengo a risponderti per come meriteresti con questo mi ricongedo da questo forum sei altamente ridicolo e penoso buone feste infatti ti ho preso in considerazione per fare ridere 340.000 iscritti di un forum grazie e credimi sei alluccinante!!!!!
I miei simili? Sono di una specie a parte? HAHAHAHA...

Guarda ti rispondo a punti così non mi scordo nulla ^_^

1- Se volevo le foto di un tuo geco in privato, di certo non avrei mandato terzi, ho le manine per scrivere;

2- Il problema in realtà è che come al solito la foto è presa dal web come probabilmente metà o tutte quelle che hai postato;

3- Sai perché sei convinto che il prezzo di quel geco sia così alto? Perché come al solito non sai nemmeno di cosa stai parlando, ho appositamente continuato a dire che un Super Galaxy costa quei soldi per vedere se almeno tiravi fuori l'inghippo e inveve no, tu hai preso il titolo dell'annuncio di vendita di un negozio estero e hai guardato i prezzi... quel geco costa caro non tanto per il Super Galaxy MA PERCHE' E' UN PIED :D
Ah giusto, questo è l'annuncio:
https://www.olx.ch/de/tiere/reptilien/a ... s/2845944/

4- Se questo forum e il sottoscritto ti fanno così pena, perché ti sei iscritto per la terza volta? Perché continui a insistere?

5- Mi piacerebbe conoscere il forum con 340.000 iscritti che ridono di me, sono famoso :D ... se mi mandi una mail con il link lo vado a vedere ...sempre che esista...

6- Bene, finisce come al solito, ti banno così sei felice tu e son felice io...

7- Mi chiedo perché non ti ho bannato come ti sei registrato per la terza volta, forse volevo vedere se si poteva trovare un dialogo o se qualcosa era cambiato... bene, così non è stato... quindi sappi che da questo momento in poi come vedrò un tuo topic su questo forum ti bannerò senza spiegazioni, non ho più voglia di perdere tempo.

8- Buone feste anche a te :)
Bloccato