Baby redstripe outcross

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Manu ripesco questo vecchio post perchè i baby eran molto belli, hai provato altri incroci con i redstripe??
Quest'anno ho provato Superhypo tangerine Hot Geckos Blood line x RS Jmg Blood line ma sto ancora aspettando le prime schiuse, vedremo che esce.
Purtroppo la femmina coperta dall'Enigma temo sia sterile, ma Alberto di A&M Geckos mi aveva mandato una foto di Enigma RS uscito appunto dallo stesso incrocio :D
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Eheh allora aspetto con ansia...io pensavo proprio a cosa si poteva ottenere incrociandoli con linee tangerine di quelle potenti....pensavo avessi provato un cross con l'elettric ;-) ....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Eheh allora aspetto con ansia...io pensavo proprio a cosa si poteva ottenere incrociandoli con linee tangerine di quelle potenti....pensavo avessi provato un cross con l'elettric ;-) ....
Eheheh...l'Eletric lo provo l'anno prossimo o a fine anno con l'RS quest'anno non avevo più femmine libere :D
Rispondi