3 camole e un grillogiuseppe ha scritto: se lo imbocco con camole mangia
mi fermo?
Inoltre imboccarlo regolarmente potrebbe stressarlo e a lungo andare peggiorare la situazione.Padrino ha scritto:Io sinceramente non lo imboccherei...anche io ho avuto il tuo stesso identico problema. Mi sono nati due baby, una ha iniziato a mangiare come una fogna già dal 2-3 giorno, l'altro per la prima settimana ha mangiato un grillino e non produceva feci. L'ho lasciato in pace e adesso piano sta iniziando a mangiare e defecare regolarmente. Le quantità di cibo che somministro sono le stesse ma il baby che ha avuto problemi, nonostante abbia iniziato a nutrirsi, mangia molto meno dell'altro. Inoltre hanno comportamenti molto diversi, il primo nato (quello ben avviato) appena metto dentro gli insetti si avventa sopra come un falco e spazza tutto in brevissimo tempo, l'altro invece all'inizio non li considera e mangia durante la notte..infatti l'ho visto mangiare una sola volta..poi la mattina tolgo i grillini avanzati!! Volevo chiedrti una cosa, ma quello che ti da problemi è il primo o il secondo nato?
Quando sono arrivato a casa i due erano già fuori dalle loro uova, quindi non so chi sia il primo.Padrino ha scritto:Io sinceramente non lo imboccherei...anche io ho avuto il tuo stesso identico problema. Mi sono nati due baby, una ha iniziato a mangiare come una fogna già dal 2-3 giorno, l'altro per la prima settimana ha mangiato un grillino e non produceva feci. L'ho lasciato in pace e adesso piano sta iniziando a mangiare e defecare regolarmente. Le quantità di cibo che somministro sono le stesse ma il baby che ha avuto problemi, nonostante abbia iniziato a nutrirsi, mangia molto meno dell'altro. Inoltre hanno comportamenti molto diversi, il primo nato (quello ben avviato) appena metto dentro gli insetti si avventa sopra come un falco e spazza tutto in brevissimo tempo, l'altro invece all'inizio non li considera e mangia durante la notte..infatti l'ho visto mangiare una sola volta..poi la mattina tolgo i grillini avanzati!! Volevo chiedrti una cosa, ma quello che ti da problemi è il primo o il secondo nato?
Con i primi baby è sempre un dramma ...ma fidati, preoccuparti troppo non fà bene ne a te ne a lorogiuseppe ha scritto:Comunque seguirò i Vs. consigli, forse la sto facendo un po' tragica (come mi fa notare Elisa), sono i primi
Postaci delle foto della zona cloacale, perchè se ci sono dei problemi intestinali è il caso di portarlo dal veterinario.giuseppe ha scritto:Non vorrei essere petulante... ma ...non è cambiato nulla, se non che stasera vedo che si pulisce le parti "intime", controllo e noto che è arrossato intorno alla cloaca. Ora se ne sta con la coda un po' sollevata...
Ok, domenica (prima non riesco) le faccio e voi mi dite .Manu ha scritto:Postaci delle foto della zona cloacale, perchè se ci sono dei problemi intestinali è il caso di portarlo dal veterinario.giuseppe ha scritto:Non vorrei essere petulante... ma ...non è cambiato nulla, se non che stasera vedo che si pulisce le parti "intime", controllo e noto che è arrossato intorno alla cloaca. Ora se ne sta con la coda un po' sollevata...