lalla però per me son lunghi ghghgh
e sul papi ci ho preso;)
Resoconto IGM 2009
- panny
- Contatta:
scommetto il mio stipendio che noi tutti abbiamo provato un pizzico d'invidia sentendo le loro storie , citazioni del tipo " sull'isola di socotra sotto ogni sasso c'e' un gecko" o addirittura "mentre piantavo la tenda, mi e' caduto qualcosa sul collo, era un gecko!" , mi hanno fatto accapponare la pelle! scambierei mio fratello con un fustino di dash per farmi un esperienza del genere!giorgio199 ha scritto:stimo un sacco entrambi gli erpetologi che hanno fatto le due conferenze, è esattamente quello che voglio fare io da grande
sarebbe fantastico se si iscrivessero sul forum così da rimanere in contatto
e poi che fotoooo..ma vi ricordate i funghi bioluminescenti, il serpe che ingollava la rana, il closeup del gorilla ! aiutooo!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Già, quasi mi ero dimenticato i funghi bioluminescenti... uno spettacolo!!! Come tutto il resto comunque!!! Sì, davvero da invidiare!panny ha scritto:scommetto il mio stipendio che noi tutti abbiamo provato un pizzico d'invidia sentendo le loro storie , citazioni del tipo " sull'isola di socotra sotto ogni sasso c'e' un gecko" o addirittura "mentre piantavo la tenda, mi e' caduto qualcosa sul collo, era un gecko!" , mi hanno fatto accapponare la pelle! scambierei mio fratello con un fustino di dash per farmi un esperienza del genere!
e poi che fotoooo..ma vi ricordate i funghi bioluminescenti, il serpe che ingollava la rana, il closeup del gorilla ! aiutooo!
Samu
-
- Traduttore - Translator
credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo
intanto ridendo è scherzando, parlando con Fabio ho capito quale dovrà essere il mio percorso di studi se vorrò seriamente cimentarmi in queste esperienze, cosa che mi affascina non poco
ovviamente scherzo
intanto ridendo è scherzando, parlando con Fabio ho capito quale dovrà essere il mio percorso di studi se vorrò seriamente cimentarmi in queste esperienze, cosa che mi affascina non poco
Eccomi....mancavo io per dire la mia........... !!!!! Che dire..... era la seconda volta al pub.....e spero che presto arrivi la terza......non ho parole per l'organizzazione..... semplicemente stupenda!!!!!!
Manu si è dimostrato all'altezza (soltanto dal punto di vista organizzativo ahahahah!!!!) per questo grosso impegno.... e qui penso abbia trovato le basi per un prossimo IGM ancora più grande!!!!
I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha!!!).... veramente esaustivi e la scelta di Manu di invitarli è stata azzeccata.....
Per Mauro e Manu.... bravi .....vi aspettiamo con il libro a Longarone (era ora...)
Poi che dire di Panny...... ecccezziunale veramente!!!!! anche se era un pò troppo preso dall'impegno e le birre insieme sono state poche.
Penso di aver conosciuto quasi tutti..... ed è stato un grande piacere per me.
Senza togliere niente a nessuno...una menzione particolare ai nuovi soci della birra Borto e Alessio.... dovuta anche al fatto che ho avuto modo di conoscerli un pò meglio la sera prima al pub
Un grazie particolare a Molly e Andrea che oltre la bellissima compagnia, mi hanno anche portato i grilli.....
Volevo finire con un....... BRAVO MANU !!!!
Manu si è dimostrato all'altezza (soltanto dal punto di vista organizzativo ahahahah!!!!) per questo grosso impegno.... e qui penso abbia trovato le basi per un prossimo IGM ancora più grande!!!!
I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha!!!).... veramente esaustivi e la scelta di Manu di invitarli è stata azzeccata.....
Per Mauro e Manu.... bravi .....vi aspettiamo con il libro a Longarone (era ora...)
Poi che dire di Panny...... ecccezziunale veramente!!!!! anche se era un pò troppo preso dall'impegno e le birre insieme sono state poche.
Senza togliere niente a nessuno...una menzione particolare ai nuovi soci della birra Borto e Alessio.... dovuta anche al fatto che ho avuto modo di conoscerli un pò meglio la sera prima al pub
Un grazie particolare a Molly e Andrea che oltre la bellissima compagnia, mi hanno anche portato i grilli.....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
guarda roby, è la foto preferita di Manu, non potevo non inviarlarobytaxi ha scritto: I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha
- panny
- Contatta:
giorgetto io non riesco a vedere le foto tramite il tuo link !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Beh grazie per i complimenti Roby, sono molto felice che siate tutti entusiati, anche perchè ho qualche idea per il prossimo anno e vedere che siete stati tutti così felici mi sprona a fare ancora megliorobytaxi ha scritto:Eccomi....mancavo io per dire la mia........... !!!!! Che dire..... era la seconda volta al pub.....e spero che presto arrivi la terza......non ho parole per l'organizzazione..... semplicemente stupenda!!!!!!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
IDEM....biologia e poi...viaaaaaaa....fuggo a farmi una specializzazione in zoologia al'estero(aussie arrivooooo)giorgio199 ha scritto:credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
-
ovviamente tutto questo solo per quei maledetti funghiTommyS. ha scritto:IDEM....biologia e poi...viaaaaaaa....fuggo a farmi una specializzazione in zoologia al'estero(aussie arrivooooo)giorgio199 ha scritto:credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo
E' tutta colpa dei funghi...... ahahahah!!!!!!!Molly ha scritto:anche io non vedo le foto