complimenti ancora!

Grazie per i complimenti,Max86 ha scritto:Libro arrivato....Complimentissimi ad entrambi!!!! E' fatto vearamente bene....poi le "schede" sui morph sono chiarissime...finalmente inizio a capirci qualcosina anche io....
complimenti ancora!![]()
![]()
Grazie per i complimentiTensa ha scritto:libro arrivato questa mattina.... che dire davvero un ottimo lavoro uno spettacolo.
complimenti continuate così
mi sono dovuto fermare ai morph perchè il mio cervello aveva troppe informazioni da elaborareManu ha scritto:Grazie per i complimentiTensa ha scritto:
Aspettiamo anche qualche commento dopo che avrete finito di leggerlo
Bene!Hypoteso ha scritto:Molto bello, a partire dalla copertina con il geco stampato in rilievo, tecnico , ma semplice e sintetico e con tantissime belle foto e anche con qualche informazione che non si trova sui forum, interessantissima la parte sui morph, ciao.
Grazie per i complimenti, è la parte più gratificante del lavoro svoltoZibra ha scritto:Ehi Grande Manu e collaboratori ho dato uno sguardo dal libro di Tensa..eravamo insieme quando è arrivato, diciamo che si doveva studiare ma...il libro ha avuto la meglio...Comunque ottimo libro c'è tutto quello che si deve sapere senza eccedere e senza essere superficiale tanto di cappello, il mio dovrebbe arrivare domani..Peccato che non può essere autografato, ma l'importante è averlo, tanto di cappello a Manu e collaboratori.
...ghghghg...perchè??? ghghgh...Molly ha scritto:per quanto riguarda la dedica stendo un velo pietoso....![]()
![]()
![]()