ragazzi rimetto modificando la prima che effettivamente vista in quel modo poteva essere di tutto
ne hai prese 3 e mezzoalessio ha scritto:1 Gehyra marginata
2 Ebenavia inunguis
3 Rhoptropus afer
4 Paroedura androyensis (poteva mancare?)
5 Haemodracon riebeckii
6 Paroedura sp? questa non la so
giuseppe perchè non ne lasciamo finire uno e poi parte l'altro, altrimenti è una confusione incredibile
oops!alessio ha scritto:Ehehe ma con tutte le miliardi di foto che ci sono su internet ti sei andato a prendere proprio la stessa che ha postato Giorgio nell'ultimo quiz?
Parlo della 4
Giorgio, se questo è il problema lo risolviamo subito, visto che posso partecipare HAHAHAHAHAHgiorgio199 ha scritto:1 Afroedura loveridgei
4 Haemodracon riebeckii
e stanno entrambe su gekkota :p
assurdamente credo di sapere anche le altre (perchè le foto non mi sono nuove, non perchè ho imparato a riconoscere i gechi) però credo siao più normale finirne uno di quiz
Come 5?? Qual'è quello sbagliato!?!?!giuppyguppy ha scritto:Manu...5 esatti
Anche perchè tutte quelle foto son prese da www.gekkota.com e non dico di saperle a memoria ma quasi, quindi sono andato a ricontrollare e se vuoi c'è una mancanza non un errore, cioè il n° 5 è un Phyllopezus pollicaris przewalskii.Manu ha scritto:Come 5?? Qual'è quello sbagliato!?!?!giuppyguppy ha scritto:Manu...5 esatti