Buone festività
-
bè allora oltre agli auguri poer le ferste già fatti a tutti mi unisco agli auguri per il compleanno. Auguri roby
- panny
- Contatta:
ahhhhhhhh che vergogna , mi sono dimenticato del compleanno di gandalf !!!
scusami roby ! da alcolista ad alcolista , devo ammettere che mi sarebbe piaciuto nascere la vigilia, in questo modo non ci sarebbe nessun santo a trattenermi dal prendere una doppia sbronzaaaa !!! bevi a piu non posso , sei triestino ovverosia forma super in omozigosi per alcolismo! accoppiando te con una ragazza sudafricana uscirebbero 100% triestini alcolisti !
tvb
il tuo pannuccio

scusami roby ! da alcolista ad alcolista , devo ammettere che mi sarebbe piaciuto nascere la vigilia, in questo modo non ci sarebbe nessun santo a trattenermi dal prendere una doppia sbronzaaaa !!! bevi a piu non posso , sei triestino ovverosia forma super in omozigosi per alcolismo! accoppiando te con una ragazza sudafricana uscirebbero 100% triestini alcolisti !

tvb
il tuo pannuccio

1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Auguri di buone feste a tutti gli utenti del forum
non vi strafogate xd
Ah a che ci sono auguri anche a te Roby, anche se non ci conosciamo

Ah a che ci sono auguri anche a te Roby, anche se non ci conosciamo

http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Grazie. ...grazie per gli auguri...............sono quasi ucito vivo da queste giornate di festa!!!!!!!!!!!!! E'stata dura ma .............tenetevi pronti.....il prossimo anno..............se riersco ad arrivare!!!!
per il 50entismimo...megafesta per tutti i gecofili..............
Pannny preparati....Molly Andrea...non sarete scustati....i due Ale sono già quà................Manu e Steve non serve chiamarli......Giò sarà accompagnato da Carletto e Corey...e tutti gli altri saranno bene acettati............
Lalla voglio anche tè......
A dicembre 2010...........
Gyuppy...Repetto ..Vale ...Luca...Secco ecc......................................................................................................................................
per il 50entismimo...megafesta per tutti i gecofili..............

Pannny preparati....Molly Andrea...non sarete scustati....i due Ale sono già quà................Manu e Steve non serve chiamarli......Giò sarà accompagnato da Carletto e Corey...e tutti gli altri saranno bene acettati............
Gyuppy...Repetto ..Vale ...Luca...Secco ecc......................................................................................................................................
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Ahahahahahah!!
Grandioso Roby!!prenoto gia da ora un fegato nuovo-nuovo da autotrapiantarmi tra una grappa e l'altra!!
Così ne approfitterò anche per andare a trovare la metà di popolazione triestina che conosco!!
Ahhhh..che gente sti furlan..

Grandioso Roby!!prenoto gia da ora un fegato nuovo-nuovo da autotrapiantarmi tra una grappa e l'altra!!
Così ne approfitterò anche per andare a trovare la metà di popolazione triestina che conosco!!

Ahhhh..che gente sti furlan..

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
no furlan!!! è quasi un offesa......triestin!!!!
-
Lo so bene che la prendete come un'offesa e mi piace scherzarci soprarobytaxi ha scritto:no furlan!!! è quasi un offesa......triestin!!!!

Un mio amico di trieste si chiama Furlan di cognome,l'ho sempre chiamato così,un giorno mi "ma perchè mi chiami sempre per cognome!?" e io "non ti ho mai chiamato per cognome!"

Mi ha rincorso con una ciabatta in mano per metà campeggio (mareda,non so se conosci..

"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Mi spiace solo che ci manchi un anno AHAHAHHAAH...CAVOLO NON VEDO L'ORA!!!!robytaxi ha scritto:Grazie. ...grazie per gli auguri...............sono quasi ucito vivo da queste giornate di festa!!!!!!!!!!!!! E'stata dura ma .............tenetevi pronti.....il prossimo anno..............se riersco ad arrivare!!!!
per il 50entismimo...megafesta per tutti i gecofili..............![]()
![]()
![]()

Panny la storia del Roby x sudamericana è fantastica HAHAHAHAHAHAHA...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
- Traduttore - Translator
ahahahah che tribù di esauriti
ci sono sicuramente, peccato manchi tutto sto tempo

ci sono sicuramente, peccato manchi tutto sto tempo

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
-
Sara l' IGDP!
ItalianGekko DrunkenParty!!ahahahah
Così il forum diventerà per diritto una branca del sito degli alcolisti anonimi!
ItalianGekko DrunkenParty!!ahahahah

Così il forum diventerà per diritto una branca del sito degli alcolisti anonimi!

"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]