Grazie Manu

Alla fine visto che fino a ieri non se n'era liberata l'ho portata dal veterinario che gliel'ha tolto in un lampo.. Di certo è come dici tu, non avrebbe dato problemi.. Ma ne ho approfittato per una visitina che non fa mai male

Tutto a posto comunque!
E per tornare in topic, oggi ho preso la tana umida su cui avevo messo gli occhi da tempo:
Di sicuro la conoscete.. La misura non è quella della foto, ovviamente, ma quella più grande. Mi ha sempre trattenuto il prezzo davvero esorbitante ma l'ho trovata a un prezzo più basso..
(P.S...scusate, un altro piccolo OT ma penso faccia piacere agli utenti del forum: tra l'altro ho notato un leopardino baby in negozio che aveva residui di muta sulle dita e uno di una zampa posteriore era messo male. Ho parlato con i ragazzi del negozio che si sono mostrati molto aperti al dialogo e ai consigli... Infatti erano preoccupati perchè faceva le mute male nonostante nebulizzassero due volte al giorno. Ho parlato loro di come allestire una tana umida e si sono precipitati a preparargli una tana con fibra di cocco bagnata. Quando sono ripassata gliel'avevano messa

fa piacere per una volta avere a che fare con gestori di negozi di animali che non ti mandano a quel paese se dai loro consigli!)