scusate..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
panny
Contatta:

non ho parole georgie !!! ma come sei messo ? io , fossi in te, me ne starei zitto e mi godrei questo momento catartico perche' chissa' quando ti ricapita nella vita...sapete tutti perche' avete vinto , e poi non parliamo delle ultime intercettazioni ! se milito vi scarica siete finiti...siete un offesa per il patriottismo calcistico !

come si dice qua al sisten pub ... ne dovete mangiare ancora di crostini...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D suca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
carlettocremona

secco ha scritto:ti dico solo che sono romanista!!!! :smt013
ringraziate la SS Lazie...
Probabilmente avrebbero vinto lo stesso, ma quella partita è stata vergognosa, gli organi addetti avrebbero dovuto minacciare sanzioni in classifica e monetarie in caso di presunte irregolarità....invece hanno permesso una vera e propria farsa.

Si stava meglio quando si stava peggio, io auspico sempre il ritorno del Lucianone :-D
Ciao
Carlo
Michele

grande stevee a me il calcio senbra stupido o meglio sono stupidi quelli che lo prendono quasi come ragione di vita
giorgio199
Traduttore - Translator

io pannuccio caro dico invece che adesso sta a voi diavoletti dimostrare qualcosa, intanto forse forse vedrete l'arrivo dello zingaro ibra... magari salite sulla soglia dei venti gol, buffoni :P
per la partita lazio inter siete ancora stupiti? sempre successo, vi ricordo uno svezia norvegia finito 2-2 a un europeo, non si chiama illecito, si chiama furbizia.. e si chiama odiare totti!!
roooooooooooooooosicate 8)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey

ahahahahahah!
Me l'ero perso questo post!!!

Io ho seguito il primo tempo,poi mentre giravo per i concerti a Liverpool buttavo gli occhi dentro ai locali,ma i Los Campesinos ci attendevano!per fortuna la partita è finita mentre l'altra band stava salendo sul palco e son potuto uscire per farmi chiamare da Giò! :-D

Ragazzi,non venite ad accampare motivi futili..potremmo parlare 100 anni e girare attorno a mille argomenti.
L'Inter quest'anno ha fatto l'impresa,tripletta,mai riuscita a nessuno in Italia,e a solo altre 5 squadre nella storia..il resto sono chiacchere!
Io sono felice,del resto non mi interessa.

Per il discorso soldi,ne avevo accennato con Zibra al pub..certe cifre nel mondo del calcio girano,e non solo qui,ma in tutto il mondo.
Ma non sono soldi che escono dalle mie tasche!non vengono stipendiati con le mie tasse,ma con la passione e il sacrificio di altri(e non parlo solo di moratti).Quindi amen..
Se vogliamo parlare di soldi sottratti alla ricerca,allora andiamo a far i conti ad altri(politici,imprenditori evasori,mafiosi..),perchè almeno,nelle casse dello stato,lo stipendio di Eto'o in tasse ci arriva..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
carlettocremona

giorgio199 ha scritto: per la partita lazio inter siete ancora stupiti? sempre successo, vi ricordo uno svezia norvegia finito 2-2 a un europeo, non si chiama illecito, si chiama furbizia.. e si chiama odiare totti!!
Esatto è questo il problema, che continua a succedere......passando per cosa normale, ma quando qualcosa non ha funzionato e non è successo, si è scritta una gran bella pagina del calcio italiano......Ricordi il 5 Maggio 2002? :-D
Immagine

:( Purtroppo i bei tempi andati, speriamo ritornino presto
Oggi però son abbastanza contento, perchè Mourinho almeno non lo vedrò più!!!!
giorgio199 ha scritto:io pannuccio caro dico invece che adesso sta a voi diavoletti dimostrare qualcosa, intanto forse forse vedrete l'arrivo dello zingaro ibra...
Eheh lo zingaro, non c'è tanto da prenderli in giro, se gli anni passati l'inter non ce l'avesse avuto avrebbe vinto tanto quanto quest'anno se non avesse avuto Milito: Zero Tituli!

:D
Ciao
Carlo
Corey

Se l'inter qua..se l'inter la..Ma andiamo dai!

L'inter quest'anno è Tutti i Tituli.Punto.

Panny,ne dovremo ancora mangiare di crostini noi interisti,ma per quest'anno siamo sazi :-D
Invece non so se 6 pere ad un milanista bastino,al massimo gli sono rimaste sullo stomaco! :lol:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

bortojack

carlettocremona ha scritto:
giorgio199 ha scritto: per la partita lazio inter siete ancora stupiti? sempre successo, vi ricordo uno svezia norvegia finito 2-2 a un europeo, non si chiama illecito, si chiama furbizia.. e si chiama odiare totti!!
Esatto è questo il problema, che continua a succedere......passando per cosa normale, ma quando qualcosa non ha funzionato e non è successo, si è scritta una gran bella pagina del calcio italiano......Ricordi il 5 Maggio 2002? :-D
Immagine

:( Purtroppo i bei tempi andati, speriamo ritornino presto
Oggi però son abbastanza contento, perchè Mourinho almeno non lo vedrò più!!!!
giorgio199 ha scritto:io pannuccio caro dico invece che adesso sta a voi diavoletti dimostrare qualcosa, intanto forse forse vedrete l'arrivo dello zingaro ibra...
Eheh lo zingaro, non c'è tanto da prenderli in giro, se gli anni passati l'inter non ce l'avesse avuto avrebbe vinto tanto quanto quest'anno se non avesse avuto Milito: Zero Tituli!

We! Non nominare quel giorno...IO ero all'olimpico...Ho pianto...

Beh io sono estremamente soddisfatto di come è andata la stagione e per quanto Il Mago Mou possa risultare antipatico,c'è poco da fare è un grande allenatore(in due anni ci ha dato tutto).
E poichè non viviamo nel mondo dei SE, L'Inter ha fatto tutti i tituli e Milito ci ha dato una grande mano è vero ma la squadra non era basata su di lui come invece lo era con Ibra.Quest'anno ho visto un grande lavoro di tutta la rosa.
Bah parlate e rosicate pure.Io quest'anno ho ricevuto soddisfazioni da vendere,Voi?
:twisted:
Corey

Siamo della stessa idea io e te Borto..si vede che sei un uomo illuminato :wink:

"io lo capisco" [Panny]

carlettocremona

Wè ma da dove sbucano tutti ste interisti!?
La mia fede antiInter è nettamente più forte di quella Juventina(che da diverse stagioni non mi aspetto nulla..e anche per la prossima)....quindi sono molto ma molto deluso quest'anno, come dicevo unica soddisfazione è che è sparito Mourinho, che a parte tutto secondo me non è un mostro.......Bravo a vincer la Champions, poi per il resto per me è come Sacchi quando vinceva tutto col Milan, viste le concorrenti il campionato poteva eser chiuso mesi e mesi fa.
Ciao
Carlo
Corey

carlettocremona ha scritto:Wè ma da dove sbucano tutti ste interisti!?
La mia fede antiInter è nettamente più forte di quella Juventina(che da diverse stagioni non mi aspetto nulla..e anche per la prossima)....quindi sono molto ma molto deluso quest'anno, come dicevo unica soddisfazione è che è sparito Mourinho, che a parte tutto secondo me non è un mostro.......Bravo a vincer la Champions, poi per il resto per me è come Sacchi quando vinceva tutto col Milan, viste le concorrenti il campionato poteva eser chiuso mesi e mesi fa.
Non mi trovi d'accordo!
Mourinho è vero,a livello tattico non è un mostro,non ha portato un gioco bello ed efficace come poteva essere quello di Spalletti,ma in due anni ha trasformato una squadra abituata ad un certo tipo di gioco,plasmandola secondo la sua filosofia..Tatticamente comunque,l'elenco di Allenatori innovativi e preparati superiori a Mourinho è discreto.
Ma a livello gestionale è il top!l'inter da marzo giocava ogni 3 giorni,se ci stai con la testa allora anche le gambe girano,e il Mou la testa l'ha saputa davvero far andare!ha saputo far gruppo..mai sono stati così uniti..per Mourinho si sarebbero buttati nel fuoco,per lui hanno speso tutto in campo,e fu così anche al Chelsea,tanto che l'anno in cui arrivarono in finale con Graham,dopo il rigore sbagliato da Terry,molti di loro dissero "Il nostro cammino è dedicato a Mourinho,se siamo arrivati in fondo e ad un passo dal vincerla è solo merito suo.." .
Viste le concorrenti!?la roma ha fatto un signor campionato!80 punti non sono affatto pochi!considerando il gap con cui è partita!Il livello medio!?quest'anno signori era alto..Cagliari,Bari,Napoli,Palermo,Sampdoria,Parma per citarne alcune,sono state ossi duri per chiunque in casa loro..Il Milan ha comunque espresso per gran parte della stagione un'ottimo gioco..la Fiore e la Juve hanno deluso,vero..

La coppa italia è una coppetta,visto il seguito che ha,e viene regolarmente snobbata dalle big..io son contento che l'inter l'abbia vinta,si,anche per statistica,per la tripletta,ma soprattutto perchè è giusto onorare ogni competizione con impegno!

Poi vabbè,son tutti discorsi da bar,chiacchere infinite..son felice di aver provato ciò che i milanisti hanno provato a lungo stando sul tetto d'europa,ho i brividi tutt'ora a pensare ai gol di Milito,alla corsa di Mou a Barcellona..alla rasoiata di Eto'o a Stamford Bridge,alle lacrime del capitano..altre quisquiglie,ripeto,non mi interessano! :D

"io lo capisco" [Panny]

giorgio199
Traduttore - Translator

quoto in pieno albi e borto.. io le emozioni più forti tuttora le provo vedendo il capitano che piange dopo la finale di champions e sul terzo gol di milito al barca in casa.. non so perchè ma è troppo bello.. poi ovviamente, come è già stato detto, che la gente odi l'inter e mourinho a me importa meno di zero.. sono troppo contento :D

carlettocremona

Obbiettivamente secondo me Mourinho è un allenatore tatticamente medio, ma per altre caratteristiche è sicuramente il miglior allenatore disponibile per l'inter...l'Inter di Moratti, quando anche lui andrà al real Madrid forse l'Inter mi diventerà un po' più simpatica.
Dai un po' devo rompervi le balle :-D.....
E' vero alcune squadre hanno fatto un buon campionato, ma era del TUTTO prevedibile che l'Inter avrebbe vinto, anche se l'allenatore fossi stato io.....rose dei giocatori alla mano, ma nonostante questo la Roma ha rischiato di regalarmi una grossa gioia.
Con la situazione attuale del calcio italiano, l'Inter ha già vinto facile anche il prossimo anno(almeno le competizioni nazionali), non penso che nessuna delle concorrenti si butterrà sul mercato spendendo patrimoni per colmare il gap...anzi....ma alla lunga sarà un bene per il nostro calcio, probabilmente ci sarà più spazio per i giovani italiani....
Il fatto che in nazionale non ci sia neanche un giocatore della squadra italiana che negli ultimi anni sta vincendo tutto fa pensare, io tornerei ai 3 stranieri, non per discriminare o penalizzare l'Inter(sinceramente) ma per continuare a chiamarlo campionato italiano.
Per quanto riguarda la Juve visti i recenti cambi al vertice in concomitanza con l'INGIUSTA(anche qui seriamente) retrocessione, ci vorranno diversi anni prima che si ripigli...
Vabbhè Giorgio passa, è giovane, ma Alberto e Borto non me l'avevate detto della vostra malsana passione neroazzurra, non vi voglio più bene! :-D
Ciao
Carlo
giorgio199
Traduttore - Translator

comunque questo falso patriottismo calcistico è ridicolo, e anche se fosse, l'inter si chiama internazionale fc e non è un nome casuale, la storia della società parla chiaro.. in ogni caso, balotelli lo reputo molto più forte di un qualsiasi gilardino, peccato non abbia ancora maturità e mentalità per un posto titolare in nazionale e infine mi dispiace anche per un certo davide santon che con un serio infortunio si è precluso la possibilità di giocare nell'inter e di conseguenza anche in nazionale.. (santon era quel diciottenne che non ha fatto vedere neanche i colori della palla a un certo signor cristiano ronaldo in una gara memorabile, se ricordate).. l'ultimo, materazzi, io lo darei via se non fosse una figura storica, non ha più nè testa nè fisico :lol:

carlettocremona

non è assolutamente falso patriotismo, di stranieri ne hanno tutti troppi, le squadre anche di categorie inferiori preferiscono spendere soldoni per uno straniero perchè fa figo, a me squadrette come la Cremonese che compravan camerunensi etc, quando aveva una delle primavere più forti d'italia fanno veramente ridere, ma è la realtà.
Per il fatto balotelli era prevedibile che non venisse convocato, 2 Italiani per squadra comunque è un po' pochino. Materazzi non ha più ne testa ne fisico? Ma la testa ce l'ha mai avuta?
Ciao
Carlo
Rispondi