come si dice qua al sisten pub ... ne dovete mangiare ancora di crostini...

Probabilmente avrebbero vinto lo stesso, ma quella partita è stata vergognosa, gli organi addetti avrebbero dovuto minacciare sanzioni in classifica e monetarie in caso di presunte irregolarità....invece hanno permesso una vera e propria farsa.secco ha scritto:ti dico solo che sono romanista!!!!![]()
ringraziate la SS Lazie...
Esatto è questo il problema, che continua a succedere......passando per cosa normale, ma quando qualcosa non ha funzionato e non è successo, si è scritta una gran bella pagina del calcio italiano......Ricordi il 5 Maggio 2002?giorgio199 ha scritto: per la partita lazio inter siete ancora stupiti? sempre successo, vi ricordo uno svezia norvegia finito 2-2 a un europeo, non si chiama illecito, si chiama furbizia.. e si chiama odiare totti!!
roooooooooooooooosicate
Eheh lo zingaro, non c'è tanto da prenderli in giro, se gli anni passati l'inter non ce l'avesse avuto avrebbe vinto tanto quanto quest'anno se non avesse avuto Milito: Zero Tituli!giorgio199 ha scritto:io pannuccio caro dico invece che adesso sta a voi diavoletti dimostrare qualcosa, intanto forse forse vedrete l'arrivo dello zingaro ibra...
We! Non nominare quel giorno...IO ero all'olimpico...Ho pianto...carlettocremona ha scritto:Esatto è questo il problema, che continua a succedere......passando per cosa normale, ma quando qualcosa non ha funzionato e non è successo, si è scritta una gran bella pagina del calcio italiano......Ricordi il 5 Maggio 2002?giorgio199 ha scritto: per la partita lazio inter siete ancora stupiti? sempre successo, vi ricordo uno svezia norvegia finito 2-2 a un europeo, non si chiama illecito, si chiama furbizia.. e si chiama odiare totti!!
roooooooooooooooosicate
Purtroppo i bei tempi andati, speriamo ritornino presto
Oggi però son abbastanza contento, perchè Mourinho almeno non lo vedrò più!!!!
Eheh lo zingaro, non c'è tanto da prenderli in giro, se gli anni passati l'inter non ce l'avesse avuto avrebbe vinto tanto quanto quest'anno se non avesse avuto Milito: Zero Tituli!giorgio199 ha scritto:io pannuccio caro dico invece che adesso sta a voi diavoletti dimostrare qualcosa, intanto forse forse vedrete l'arrivo dello zingaro ibra...
Non mi trovi d'accordo!carlettocremona ha scritto:Wè ma da dove sbucano tutti ste interisti!?
La mia fede antiInter è nettamente più forte di quella Juventina(che da diverse stagioni non mi aspetto nulla..e anche per la prossima)....quindi sono molto ma molto deluso quest'anno, come dicevo unica soddisfazione è che è sparito Mourinho, che a parte tutto secondo me non è un mostro.......Bravo a vincer la Champions, poi per il resto per me è come Sacchi quando vinceva tutto col Milan, viste le concorrenti il campionato poteva eser chiuso mesi e mesi fa.