Geckoville (il mio allevamento).

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Aggiungo solo una cosa.
Non sottovalutare la necessità di forare sui due lati le vasche. I gas prodotti dalle tarme morte possono uccidere i gechi e non è uno scherzo. Senza contare che i ristagni d'aria favoriscono le proliferazioni batteriche e di muffe.
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

o.t bene so che i gechi texasmarula so arrivati a destinazione :) mi fa piacere
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

yep ;-) thanks!!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Specifico, che non volevo in nessun modo dirti che tieni male gli animali, semplicemente, ho cercato di farti notare degli errori :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

alisandro_R ha scritto:Ehi Leonardo quell'enigma in foto mi sa che lo conosco... :wink:
mi sa che siamo in due a conoscerlo :D per caso non era il geco della tua cognata? quando avevi aperto la discussione su questo geco appena l'ho visto mi aveva veramente colpito per la colorazione che presentava e tuttora ancora la tiene. Questo enigma bell mi è sempre piaciuto :D. Comunque dalla foto odierna rispetto a prima si vede che si è decisamente ripreso, alla fine quindi hai deciso di cederlo alisandro_R.
Rispondi