Il bestiolino più bello

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Complimentoni davvero! Spero che invece che portarlo come tutti i padri a Gardaland tu lo porterai ad Hamm ghgh
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

noooooo ma che mi sono perso, lavoro davvero troppo ultimamente
lo zio diventa papàààààà, auguri a te e a marty, grandissimo :D
crescerà enorme e forte proprio come papà ahah e potrò chiamarlo cugino (o cugina) - dobbiamo incontrarci per festeggiare l'evento, no? 8)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:noooooo ma che mi sono perso, lavoro davvero troppo ultimamente
lo zio diventa papàààààà, auguri a te e a marty, grandissimo :D
crescerà enorme e forte proprio come papà ahah e potrò chiamarlo cugino (o cugina) - dobbiamo incontrarci per festeggiare l'evento, no? 8)
Giorgio,
ti sfugge un dettaglio...devi solo pregare che sia femmina, altrimenti ne avrai un altro ad incassarti le costole AHAHAHAHA...


GRANDE STEV E GRANDE MARTY!!! In bocca al lupo, per pora speriamo esca sano/a e forte!! Poi cosa alleverà lo scopriremo col tempo!!!
BEH BENVENUTO SU IG PICCOLO/A!!! :D
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:noooooo ma che mi sono perso, lavoro davvero troppo ultimamente
lo zio diventa papàààààà, auguri a te e a marty, grandissimo :D
crescerà enorme e forte proprio come papà ahah e potrò chiamarlo cugino (o cugina) - dobbiamo incontrarci per festeggiare l'evento, no? 8)
Giorgio,
ti sfugge un dettaglio...devi solo pregare che sia femmina, altrimenti ne avrai un altro ad incassarti le costole AHAHAHAHA...
ma magari potrebbe farlo anche da femmina. teniamo conto che porta dentro di sè i geni di Steve :-D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Atrax ha scritto:
Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:noooooo ma che mi sono perso, lavoro davvero troppo ultimamente
lo zio diventa papàààààà, auguri a te e a marty, grandissimo :D
crescerà enorme e forte proprio come papà ahah e potrò chiamarlo cugino (o cugina) - dobbiamo incontrarci per festeggiare l'evento, no? 8)
Giorgio,
ti sfugge un dettaglio...devi solo pregare che sia femmina, altrimenti ne avrai un altro ad incassarti le costole AHAHAHAHA...
ma magari potrebbe farlo anche da femmina. teniamo conto che porta dentro di sè i geni di Steve :-D
Sì ma se cici così mi immagino uno steve con le treccine che picchia giorgio e non è una bella scena :lol: :lol:
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Grazie ancora a tutti, non importa se sarà maschio o femmina, la cosa importante è che stia bene, di certo picchierà al prossimo IGM verremo in 3, mi toccherà picchiare Giorgio per far divertire il bimbo\a (che intanto per non sbagliare io chiamo Fetolo :-D )
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Steve ha scritto:Grazie ancora a tutti, non importa se sarà maschio o femmina, la cosa importante è che stia bene, di certo picchierà al prossimo IGM verremo in 3, mi toccherà picchiare Giorgio per far divertire il bimbo\a (che intanto per non sbagliare io chiamo Fetolo :-D )
come in big daddy *__*
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

tanti auguri!!!! :-D
gecotech
Messaggi: 313
Iscritto il: ven set 25, 2009 11:17 am
Località: Roma
Contatta:

Non vi conosco di persona....ma auguroni lo stesso ragazzi!!!!
Penso che sia la cossa più bella che possa capitare,vi auguro il meglio per tutti e tre ;)
Ciao
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Cuccatevi quest'aggiornamento :-)
come zio Steve aveva previsto, è una femminuccia, !*occasion*! cosa che ci rende estremamente felici.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

steve !!! questa e' senza ombra di dubbio la piu bella news della giornata !
il nuovo baby sara' sano e forte , stabulalo bene mi raccomando :)
sarai un gran padre !!! un po quadrato...ma un gran padre :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

EVVAI!!! LA BIMBA DI ZIO STEVE E ZIA MARTY!!! :D

Ghghghg...immagino già zio Steve con il bazooka quando la bimba sarà ragazzina e i maschietti le gireranno attorno :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
robs76
Messaggi: 219
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:17 pm
Località: Cremona

congratz! :)
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Manu ha scritto:EVVAI!!! LA BIMBA DI ZIO STEVE E ZIA MARTY!!! :D

Ghghghg...immagino già zio Steve con il bazooka quando la bimba sarà ragazzina e i maschietti le gireranno attorno :lol: :lol: :lol:
bazooka? io mi immagino una scena stile "le Iene", con la tortura al poliziotto.
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahahahah che bella notizia zio steve :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi