Primi baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

gecotech ha scritto:Bravissima Vale!!!!
Sono molto contento per te finalmente vediamo i tuoi piccolini....sono bellissimi in bocca al lupo ;)
grazie mille :)
giuppyguppy

Fabio ma quel geco è stripe, è un altra cosa!
Raptor con spot alla nascita NON ce ne sono, o li trovi patternless (può capitare che dopo la prima muta inizi a vedere piccoli spot), banded oppure stripe .
fabio4678

giuppyguppy ha scritto:Fabio ma quel geco è stripe, è un altra cosa!
Raptor con spot alla nascita NON ce ne sono, o li trovi patternless(puo capitare che dopo la prima muta inizi a vedere piccoli spot), banded oppure stripe .
Sì, quello in foto è stripe, io intendevo esemplari con quel genere di spot ( non messi in forma di stripe ), però magari voi li chiamate aloni...
vale92

fabio4678 ha scritto:
giuppyguppy ha scritto:Fabio ma quel geco è stripe, è un altra cosa!
Raptor con spot alla nascita NON ce ne sono, o li trovi patternless(puo capitare che dopo la prima muta inizi a vedere piccoli spot), banded oppure stripe .
Si,quello in foto e stripe,io intendevo esemplari con quel genere di spot ( non messi in forma di stripe ),pero' magari voi li chiamate aloni...
scusami fabio ma non ho capito!
fabio4678

Io intendo raptor con alla nascita aloni o spot chiari..spero di trovare delle foto per farti capire.
In ogni caso non ci hai detto come sono gli occhi ( snake, full.... )
vale92

per ora sembrerebbero full ma aspetto per dirlo con certezza!
fabio4678

vale92 ha scritto:per ora sembrerebbero full ma aspetto per dirlo con certezza!
Allora non potevi chiedere di meglio :wink:
Quante uova ha deposto la femmina?
vale92

per ora sei... sembra aver finito e non credo di farla passare anche per il mio maschio... ormai siamo a metà agosto e non vorrei continuare a schiudere fino ad ottobre :lol:
fabio4678

vale92 ha scritto:per ora sei... sembra aver finito e non credo di farla passare anche per il mio maschio... ormai siamo a metà agosto e non vorrei continuare a schiudere fino ad ottobre :lol:
Anche perchè sarebbe notevolmente stancante per la femmina....
vale92

sì bhe ma ho detto questo perchè la vedo ancora molto informa :)
fabio4678

vale92 ha scritto:si bhe ma ho detto questo perchè la vedo ancora molto informa :)
Guarda per dire la verità non è mai stata fuori forma, neanche dopo la fine delle stagioni riproduttive passate, diciamo che risente poco la perdita di peso...
Per farti capire volevo farti vedere una vecchia foto della geca quando era ancora dei ragazzi della tana del geco, però non riesco a trovarla nei vecchi messaggi...
vale92

sì sì ho notato che ha retto bene il tutto!
geca veramente fantastica!
fabio4678

vale92 ha scritto:si si ho notato che ha retto bene il tutto!
geca veramente fantastica!
Tienici aggiornati sullo sviluppo dei gechi, vorrei veramente rivederli....
secco

complimenti per le nascite ;) continua cosi!
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

Allora,
un paio di precisazioni prima che si faccia troppa confusione.

I RAPTOR, per definizione sono SENZA spot, che poi ne possano nascere di sporchi ed essere definiti comunque RAPTOR è un altro paio di maniche. Ma il vero RAPTOR è Patternless, in quanto tale privo di spot.

Discorso hyglow, questo morph a detta di Alberto Cadolini è diverso da Sunglow e Hybino è selezionato per la quantità d'arancio sul corpo e non per l'assenza di spot.
Anche se in realtà il progetto è stato mollato da un pezzo e non so quanti degli hyglow in giro attualmente siano ancora definibili tali al 100%, nel senso che magari nel loro sangue c'è veramente l'hyglow ma son stati tagliati con i Sunglow.
Rispondi