Paroedura vazimba - Uovo!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Oscar

Diciamo che purtroppo non rendono (in fatto di money) come altri gechi quindi purtroppo sono un po' snobbati. A me piacciono parecchio e non escludo di portarmi a casa qualche Paroedura prossimamente
giorgio199
Traduttore - Translator

e ovviamente, uno che lo sceglie come proprio genere preferito, è uno squattrinato.. stavate parlando di me? :lol: :lol:
Oscar su questa specie do ragione a Manu, purtroppo ancora una volta si applicano le leggi del mercato, tre anni fa un notissimo allevatore d'oltre oceano vendeva due baby a 400 dollari, e non esagero dicendo che negli USA non si sono abbassate di molto.. noi europei subiamo molto i mercati dell'est che puntano sulla quantità e purtroppo non spesso sulla qualità.. quindi io fossi in Manu non dico che mi terrei tutti i baby ma per lo meno farei un bel gruppo riproduttivo, tanto con alcune specie poco dispendiose (di spazi e riscaldamento) ci vuole ben poco ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

giorgio199 ha scritto:e ovviamente, uno che lo sceglie come proprio genere preferito, è uno squattrinato.. stavate parlando di me? :lol: :lol:
Oscar su questa specie do ragione a Manu, purtroppo ancora una volta si applicano le leggi del mercato, tre anni fa un notissimo allevatore d'oltre oceano vendeva due baby a 400 dollari, e non esagero dicendo che negli USA non si sono abbassate di molto.. noi europei subiamo molto i mercati dell'est che puntano sulla quantità e purtroppo non spesso sulla qualità.. quindi io fossi in Manu non dico che mi terrei tutti i baby ma per lo meno farei un bel gruppo riproduttivo, tanto con alcune specie poco dispendiose (di spazi e riscaldamento) ci vuole ben poco ;)
Ehehe, non a caso prima di proporre i baby in Europa è probabile che ne faccia volare alcuni oltre oceano ;)
Inoltre io e Molly abbiamo 2 coppie, solo che la mia è un po' più grande e ha già iniziato a riprodursi, per la sua basterà aspettare la prossima primavera.

Sul discorso "mercato dell'Est" sono sempre più convinto che il risparmio persso certa gente sia solo iniziale, visto quello che poi c'è da spendere in cure...
Manu

EVVIVA!!!
Stanotte è nato il primo baby!!! :D
Dire che è micro è un eufemismo ghghgh...però son molto felice è bello cicciotto e ha fatto la prima muta senza problemi! :-D
Più tardi o domani al massimo metto le foto.
Corey

Manu ha scritto:EVVIVA!!!
Stanotte è nato il primo baby!!! :D
Dire che è micro è un eufemismo ghghgh...però son molto felice è bello cicciotto e ha fatto la prima muta senza problemi! :-D
Più tardi o domani al massimo metto le foto.
GRANDISSIMO MANU!!!! :-D

Stasera allora è festa grande!!!!!!!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
secco

complimenti!!! aspettiamo le foto!!
Ciao,
Daniele
Immagine
Michele

grande
animali stupendi :D
Manu

Ed ecco 2 foto del dinosauro :lol: :lol:

Immagine

Immagine
MattFala

Complimenti Manu :D
Tony789

microbo stupendo :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Michele

stupende :Q____
alessio
Traduttore - Translator

Grandissimo Manu, è uno spettacolo! :D
marula

attento che se ti scappa questo si nutre di tutti gli altri gechi che hai a casa :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:attento che se ti scappa questo si nutre di tutti gli altri gechi che hai a casa :lol:
:lol: :lol:
Se al massimo lo posso usare come acaricida HAHAHAHAHAAH...
secco

che bella codina arancione!!

lo nutri con drosofile immagino
Ciao,
Daniele
Immagine
Rispondi