Finalmente sono arrivate....

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
claw86

Tony789 ha scritto: di solito dal cibo, da osso di seppia e da sassi calcarei :wink:

ampullarie, physa e planorbis sono le più reperibili e invasive!
Io per mia spiacevole esperianza aggiungo anche "Melanoides tubercolata", comunque di ossi di seppia e sassi calcarei negli acquari tropicali ne ho visti ben pochi.
Tony789

claw86 ha scritto:
Tony789 ha scritto: di solito dal cibo, da osso di seppia e da sassi calcarei :wink:

ampullarie, physa e planorbis sono le più reperibili e invasive!
Io per mia spiacevole esperianza aggiungo anche "Melanoides tubercolata", comunque di ossi di seppia e sassi calcarei negli acquari tropicali ne ho visti ben pochi.
ma guarda che Physa e Planorbis sono lumache che si trovano dalle nostro parti
non solo tropicali! :wink: io a Barcis ne ho prelevata 1 sola ed essendo partogeniche me ne ha sfornate 100 baby e son andato e riliberarne una ventina

ne avevo fino a pochi mesi fa quando ho deciso di liberarmi di tutto ciò che non mi interessava più :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
eric.guru

Roby mi ero perso questo tuo acquisto, verrò a vederle visto che sono interessato a prendere una coppia in slovenia.
Rispondi