Fiano:nuovi acquisti, la famiglia cresce, le squadre cambian

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
serpentaio

Manu ha scritto:
Dimelius ha scritto:
serpentaio ha scritto:Comunque jmg no jmc
Chi ha scritto jmc? boh, va beh...
Hemm...mea culpa...avevo già corretto con JMG :D
infatti non hai scritto male tu ma pinokkio .-.
Leonardo
pinokkio

piccola comparazione...
Immagine

Immagine

a me sembrano fratelli ... senza contare che il mio è alla 3° stagione riproduttiva.... :)
ovviamente chiedo scusa ad eric ma era l'unica che ho trovato creamsicle enigma...
fabio4678

pinokkio ha scritto:sì per carità:
creamsicle è un po' un marchio di fabbrica di jmg
Io penso che ( in questo caso ) questa caratteristica sia solamente stata creata da JMG, questo non vuol dire che tu non possa crearti il creamsicle da te.

Io non identificherei nemmeno quello di eric come creamsicle.
E' vero che la presenza dell'enigma sconbussola tutto, ma almeno deve essere SH.

@pinokkio: con chi è stato incrociato il tuo esemplare? Come ti sono usciti i baby?
giuppyguppy

E' stato il padre di gran parte dei miei babies 2010...
è stato accoppiato con Mack bell, Hypo mack het bell e SHTCB
Il miglior nonchè geco più bello del 2010 (delle mie nascite) è natto dall'accoppiamento con la SHTCTB
carlettocremona

I gechi son simili e secondo me proprio per il fatto di esser mack e di esser arancio si posson definire entrambi creamsicle, quello di Eric l'ho avuto a casa per un po' e devo dire che soprattutto quando è fresco di muta ha un colore incredibile più rosso che arancio, che contrasta molto con alcune parti bianche laterali, che in foto non si vedono.

Il fatto del super hypo o meno, a me non sconvolge affatto soprattutto perchè si parla di enigma e dove magari ci sarebbe uno spot nero ne escon 10 piccoli.....ma più che altro per il fatto che Jeff ha creato il morph e se li chiama Creamsicle lui, a me sta bene.....
Ultima modifica di carlettocremona il dom dic 05, 2010 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:I gechi son simili e secondo me proprio per il fatto di esser mack e di esser arancio si posson definire entrambi creamsicle, quello di Eric l'ho avuto a casa per un po' e devo dire che soprattutto quando è fresco di muta ha un colore incredibile più rosso che arancio, che contrasta molto con alcune parti bianche laterali, che in foto non si vedono.

Il fatto del super hypo o meno, a me non sconvolge affatto sopratutto perchè si parla di enigma e dove magari ci sarebbe uno spot nero ne escon 10 piccoli.....ma più che altro per il fatto che Jeff ha creato il morph e se li chiama Creamsicle lui, a me sta bene.....
Concordo su tutto,
inoltre, se non erro, almeno quello di Eric arriva direttamente da JMG, quindi se non è un Creamsicle Enigma al 100% il suo quel deve esserlo? :lol: :lol:
gecotech
Contatta:

Tutti acquisti molto belli, ma sono tantissimi.... :D !

Il Green maschio in foto perde vermanete molto era un geco che avevo puntato quando era baby dall'allevamento di giuseppe, molto bello!
Mi piace anche la piccola red stripe e l'enigma treper tengerine....notevoli!
La baby het radar het raptor prova a riprodurla con il maschio appena mette su grammi è un peccato non unircela ;)
Ciao
giuppyguppy

Oi, ciao simò come va? ma che fine hai fatto?
visto che bello il green? Giovanni te l'ha fregato da sotto al naso, avrei anche io voluto tenerlo, ma è meglio cosi, HA DELLE BELLE FEMMINUCCE DA COPRIRE QUINDI ASPETTIAM E VEDIAMO COS'E' CHE ESCE :)
ciaooo
pinokkio

Simooooo... stai sempre a lavora! che ce farai co tutti sti soldi! ahahaha
La tangerine è la tua... e devo dire che anche quella in foto rende poco... spero tanto mi diano dei begli enigma sunglow raptor... ahahah pretendo poco eh?
per la piccola enigma... guarda ho un po' di timore a fare enigma per enigma... non è detto che non ci provi.... ma non rimarrà sola non ti preoccupare... probabile che andrà nel progetto che ti avevamo accennato con Giuppy... comunque è ancora piccola... non ti preoccupare da sola non la lascio :)

a proposito il tuo "progettone" vero procede bene sì? :)
Rispondi