panny ha scritto:dimenticavo...per l'albergo chi ci pensa ?!
A questo giro c'è Hervé che oltre a cenare con noi (l'ho invitato io) starà pure nel nostro stesso albergo (coincidenza) e siccome parla un po' di tedesco ha detto che ci pensa lui a prenotare sia il ristorante che l'albergo per noi.
Ok Ale,
digli di prenotare per 8, poi che l'ottavo sia Dimelius o Marula lo scopriremo presto
eccomi!
ho trovato chi mi ritira il gecko
quindi lascio il posto sto giro..ho i cuccioli (di cane) troppo piccoli e mi scoccia lasciarli in mani diverse delle mie!
non sperperate troppo denaro e divertitevi alla facciaccia mia!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
panny ha scritto:dimenticavo...per l'albergo chi ci pensa ?!
A questo giro c'è Hervé che oltre a cenare con noi (l'ho invitato io) starà pure nel nostro stesso albergo (coincidenza) e siccome parla un po' di tedesco ha detto che ci pensa lui a prenotare sia il ristorante che l'albergo per noi.
Ok Ale,
digli di prenotare per 8, poi che l'ottavo sia Dimelius o Marula lo scopriremo presto
Hervé sta avendo problemi di salute e non è in grado di fare le prenotazioni, quindi dobbiamo pensarci noi.
Visto che era stato lui ad offrirsi per prenotare per noi ma ora non può, adesso credo che sarebbe giusto se prenotassimo noi per loro, non dovrebbe essere un problema no? Loro sarebbero 3 a cena e 5 in albergo.
Mi spiace che tu non salga Marula, perchè così non potrò conoscerti, ma son contento almeno non devo farmi andata e ritorno da solo in auto dietro al pulmino.
OT: Qualche fotina aggiornata dei baubau?
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Ragazzi,anche io devo rinunciare...sono sommerso dalle spese ultimamente che sfiga...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
alessio ha scritto:
Ok Ale,
Hervé sta avendo problemi di salute e non è in grado di fare le prenotazioni, quindi dobbiamo pensarci noi.
Visto che era stato lui ad offrirsi per prenotare per noi ma ora non può, adesso credo che sarebbe giusto se prenotassimo noi per loro, non dovrebbe essere un problema no? Loro sarebbero 3 a cena e 5 in albergo.
Pulmino confermato.....penso chiederò le catene da neve è prevista neve per la prossima settimana!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------