From usa/hamm to pinokkio team

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

ieglove ha scritto:giusto una puntualizzazione io non stavo facendo nessuna critica sul pezzo quotato da Baustar ;)
Non stavo criticandoti, stavo rafforzando quanto hai detto :) forse il tono generale del messaggio era talmente carico che non si è capito :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
ieglove

ah ok infatti vedevo la stessa linea di pensiero ;)
IeGlove
mt.repetto

pienamente d'accordo però per chi si è sudato un nuovo morph in meno di 12 mesi trovarsi concorrenti che gli svendono baby penso sia avvilente oltre che svantaggioso. Tutto lì il discorso secondo me è quello.
Poi che sia una legge del mercato ok però non è il massimo.
Per il discorso che tutti siamo partiti da "poco" mi sta bene ma non per una questione di soldi ma semplicemente perchè uno non sa bene cosa vuole.
Poi per l'animale in se della discussione tanto di cappello è fantastico tutti ne vorrebbero uno uguale credo...la critica anzi il dubbio è legato al fatto che avere un animale del genere se riprodotto ti costringe poi a svendere i baby o a tenerteli se sei in Italia.
Se ricordo bene manu a vendere i suoi electric che erano fantastici ci aveva messo un bel pò e il discorso credo sia simile....
Manu

pinokkio ha scritto:@manu... quello che dici è vero manu ma è anche vero che un arancio così scuro può accenderti anche un hypo sbiadito no?
stesso motivo per cui ho scelto la blood così scura, anche se pulita... per cercar di contrastare un po' l'albino.
poi so idee vedremo se funziona ahahahah
Se nell'autrcross dovesse dare i risultati che dici non sarebbe male ;)
Ma mi sa che si dovrà aspettare almeno un paio di generazioni.
mt.repetto ha scritto:Se ricordo bene manu a vendere i suoi electric che erano fantastici ci aveva messo un bel pò e il discorso credo sia simile....
Diciamo pure che con i primi prezzi non riuscii a venderne uno (400 il più spettacolare tra quelli resi disponibili, che alla fine mi son tenuto e userò quest'anno alla faccia di chi non l'ha comprato HAHAHAHA)...

Per il resto del prezzo dei morph poco mi frega, sono prodotti dell'uomo ed è normale che un Jeff abbia certi animali ci lavora da qualche decenio...com'è normale che chieda certi prezzi per esemplari che ha solo lui.
A me la cosa che fa schifo del 3x2 è che si svenda la vita di un animale (senza contare che spesso chi fa il 3x2 non ha animali messi molto bene, ma approfitta dell'ignoranza del neofita di turno) tanto per far cassa...
Pandask8r
Contatta:

"Rialimento" anche questo post dicendo che a me piace principalmente il maschio tremper grazie al contrasto (che tralaltro ho visto dal vivo nello studio di Giovanni ;) ), come quello postato dopo da ieglove prima nel link http://jmgreptile.com/shop/prod_2269.html

Riguardo l'OT se posso anch'io dire la mia stiamo principalmente parlando di un hobby (si magari può dispiacere non avere un buon riscontro anche economico della tua passione) e come dicono mt.repetto e ieglove se sei determinato e interessato a schiudere un enigma bell blizzard lo farai lo stesso, anche essendo conscio che poi dovrai scendere ai compromessi del mercato e svendere molti altri baby.

Stesso discorso quando invece di vendere compriamo un animale, può anche costare 2.000 dollari ma se siamo davvero interessati sorvoliamo i compromessi e cerchiamo di ottenerlo essendo un "pezzo unico"...che tralaltro respira :D

Infine dalla mia ancora poca esperienza concordo dicendo che qui in Italia sicuramente sono pochi i veri "intenditori" di leo, cioè quelli davvero interessati e disposti a spendere molti soldi per un esemplare...Ma se abbiamo un mercato limitato non penso dobbiamo lamentarci se facciamo tutto questo per passione
Rispondi