Info marble eyes

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

kanjob ha scritto:scusate se riapro la discussione, ho anche riletto il tutto ma non ho trovato la risposta che cercavo e quindi sarò più chiaro :D
visto che alla fine il mio maschio si è rivelato avere semplici occhi anche comuni di mack enigma albino (viste anche le foto), sapete dirmi se accoppiato con un eclipse o comunque uno snake eye mi daranno prole ecplispe o quel che sia? cioè questo tipo di occhio come si comporta con l'eclipse? stesso gene o è considerato occhio normal e quindi dovrò aspettarmi prole het?
vi ringrazio in anticipo :)
Se quell'occhio è dovuto solo all'incrocio tra Enigma e Mack non avrai prole Eclipse o Snake...mentre se è dovuto all'Eclipse avrai prole con questo morph ;)
Avatar utente
kanjob
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 17, 2010 10:54 pm
Località: Salerno

cerco di contattare il vecchio padrone per saperne qualcosa di più sui genitori anche se penso che sia casuale anche perchè altrimenti, di questi tempi, avrei saputo il suo het RADAR e avrei pagato anche quello :D
grazie comunque manu, gentilissimo ;)
Rispondi