Maschio da poco arrivato che non mangia...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:Ma io non ho detto che avesse sbagliato il veterinario, dicevo che forse, non essendo speciallizato in essi, non li conoscesse a fondo e poi se il farmaco è pesante? Gli fa male? :?
Quello che voglio dirti è che non essendo veterinario, non posso dirti se quel farmaco fa male, o se non fa niente fino ad un certo dosaggio. Insomma, dovresti rivolgerti ad un veterinario specializzato.
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

Io, se le feci son negative, non darei farmaci, se non sbaglio non fa feci molli ( ma è solo una mia opinione non ho visto nè geco nè feci). Ma che vuol dire che le feci non eran belle? Chiedi al tuo veterinario se si occupa di esotici, altrimenti cerca uno che se ne occupi.
Attento a non stressarlo troppo :D (il geco non il veterinario)
Cristiana-Morgana
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

quoto Morgana, per me gli stai troppo addosso...sarei stressata anche io :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Sì ragazzi, forse avete ragione, ma vedersi un bestione di 73 gr che mangia solo un grillo o due...mi fa rimanere di stucco, poi volevo chiedervi se con questo ritmo, potrei già metterlo dalla femmina oppure è meglio aspettare fino a che non mangia "normalmente"?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Adaron91 ha scritto:Sì ragazzi, forse avete ragione, ma vedersi un bestione di 73 gr che mangia solo un grillo o due...mi fa rimanere di stucco, poi volevo chiedervi se con questo ritmo, potrei già metterlo dalla femmina oppure è meglio aspettare fino a che non mangia "normalmente"?

Ti conviene prima aspettare l'esito dell'esame, speriamo di no ma se dovesse avere qualcosa l'attaccherebbe subito alla femmina :D
Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

no no, non ha parassiti, ne micro ne macro, l'esame canta :D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ser_Silente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio lug 27, 2006 3:13 pm
Località: Cento (Fe) (equidistante da bologna mhauhha)

io aspetterei comunque che tutto torni alla normalità...!
Dio perdona..., IO NO!
____________________

Immagine


Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ser_Silente ha scritto:io aspetterei comunque che tutto torni alla normalità...!
Concordo, se non mangia per causa dello stress, cambiargli nuovamente terrario potrebbe stressarlo ulteriormente.
Rispondi