Per il resto, beh quando vuoi parlar di gechi siam qui

Drago ha scritto:Sono tappetini di diversi colori per animali esotici (non saprei se in Italia si vendono)
Certamente mi sono iscritto appostaquando ho qualcosa da dire o magari dare suggerrimenti a qualcuno/a mi leggerai
Non sono d'accordo, secondo me resta lo scottex il substrato migliore...Drago ha scritto:Fino a un anno di età è il metodo migliore il tappettino,ho letto le varie discussioni (torba, torba mix con sabbia ed altro a me sinceramente non piace) raggiunto un anno di età poi, ho in mente un substrato con lastre in pietra, grosse pietre che con lo sfondo che ho ricreano un ambiente naturalistico
Alla fine se ti trovi bene non vedo problemi, visto che comunque non è ingeribile.Drago ha scritto:Ciao Baustar,
lo scottex va bene per i primi diciamo 2-3 mesi di vita secondo me.
Poi dipende da come alleviamo i Gechi, in un terrario con sfondo lo scottex è orribilei tappetini appositi per animali esotici assorbono nella stessa maniera dello scottex, non c'è ombra di dubbio che sia meglio della torba e altro.
Io lo scottex lo vedo bene per chi ha il sistema rack con molti gechi, sterile, veloce pratico e pulito, ma in un terrario per carità.
È ovvio che qua si parla del benessere prima di tutto, ma poi subentra appunto come teniamo i Gechi e in che modo si arreda la casa
Certo che ti sei lanciato bene per esser partito con "ne prendo solo 3 per non esagerare"Drago ha scritto:Grazie Manu.
Devo solo forarli (zona calda in basso e fredda in alto giusto?) anche il coperchio? Aprile mi arrivano 3 Super Giantfaccio un piccolo allevamento di Leopardini oramai mi hanno contagiato sono troppo simpatici