Hamm di marzo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Corey ha scritto: Io e il Panny soli in camera,mi guarda e slacciandosi i pantaloni mi fa "Ah Alby..ti faccio vedere una cosa..." :shock: :shock: :shock:

Era il suo tatuaggio sulla gamba :lol: :-D
paura e delirio ad Hamm :-D
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

waw stupendo questo topic mi sto facendo un sacco di risate :-D
prima o poi volgio venire pure io ad hamm
e muovetevi con le foto :D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Michele ha scritto:waw stupendo questo topic mi sto facendo un sacco di risate :-D
prima o poi volgio venire pure io ad hamm
e muovetevi con le foto :D
stavolta faccio parte di quelli che sanno gli arrivi e posso dire che è fantastico farvi stare sulle spine :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

maa dai almeno i tuoi arrivati postali ... e dai sai quanto è brutto aspettare :evil:
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Ragazzi un'edizione pazzesca!!!

Già solo la cena è stata impagabile, in mezzo ai mostri sacri della gecofilia mondiale (non so se rendo l'idea, ma ho mangiato cevapcici davanti a un certo signore che ha qualcosa come 2000 animali). Ovviamente non ho resistito e ho speso tutto quello che avevo la sera prima della fiera :-D
E dobbiamo essere grati al nostro good ol' Giorgio per questo :D

La fiera... beh Hamm è sempre Hamm. Tantissimi animali e tantissime tentazioni, ma alla fine a causa delle spese pazze del giorno prima, in fiera ho speso solo 15 euro di animali. Dimostrazione che l'unico modo per contenere le spese a Hamm è andarci senza un soldo. :)

E poi la compagnia... anche se io, il vecchio e Albi siamo stati relegati in fondo al pulmino è stata lo stesso magnifica. Grazie a tutti, ma soprattutto a Roby che in autogrill ha riparato la portiera che io avevo distrutto :-D

Ci rivediamo presto! :wink:
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Beh io sono di poche parole...Eccezziunale veramente!

Strepitosa la cena dal croato,il viaggio qualcosa di piacevola per l'ottima compagnia,bella la fiera,belli gli animali arrivati in italia.Tutto bello quindi
:lol:
Ringraziamenti speciali a:
@Panny: Sei sempre squisito a preparare beveraggio e nutrimento per il gruppo!Poi...fai sbregare dalle risate come sempre!
@Roby: Sempre un piacere vecchio mio rivederti,alzi il livello di classe del gecofilo medio!
@Manu: Beh il motivo dei ringraziamenti è il puro e semplice fatto di aver portato in Italia delle specie così affascinanti! A parte questo sempre un piacere discutere di gechi con lei,Mister Malato 0

Per tutti gli altri,mi fa piacere aver conosciuto Alby e Giorgio un pò meglio,Eric di averlo conosciuto,Alessio di averti rivisto.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eccomi qua ! che dire ragazzi..e' sempre un onore e un piacere passare del tempo con voi ! :twisted:
edizione particolare per me , perche' questo giro ho visto davvero poco e non so nemmeno io come mai..ma i miei acquisti li ho fatti e di conseguenza sono molto felice ;)

oramai e' tradizione che ad hamm se ne vedono di tutti i colori, non c'e' un edizione dove tutto fila liscio :)

la cena al croato questa volta e' stata il top ! avevamo ospiti "scomodi" a cena, presumo al punto di suscitare l'invidia dei restanti nel ristorante :twisted:
jon e' di un altra galassia, persona squisita e apertissima al dialogo e allo scambio di esperienze.. nikolas e' di una precisione "svizzera" (:)) e ha gli animali che tutti la terraristica donerebbe organi per avere..

passando alla compagni di viaggio..

manu : il nostro leader , il pastore che guida le pecorelle nella direzione giusta. VOTO 10 - insostuibile

roby aka gandalf : invecchiando si migliora , non c'e' niente da fare , il compagno di viaggio ideale che tutti vorrebbero. VOTO 10 - intramontabile

dr. borto : sempre un onore averlo accanto , un concentrato di buonumore e simpatia , bellissime le avventure australiane . VOTO 10 - uragano

alessio : astro nascente della terraristica italiana , sempre presente ad ogni edizione , beve poco purtroppo ma porta sempre a casa le chiappe e gecki fantastici . VOTO 9,5 - stupefacente

eric : nuova conoscenza , simpatico e molto alla mano , anche se appartenente ad un altra casta (cama) , animali splendidi , sia quelli ceduti che quelli ritirati . VOTO 9,5 - elastico

albi : purtroppo deve fare da balia al piccolo georgie, ha la sfortuna di condividere la camera con me , e gli tocca sorbirne di tutti i colori , sempre di compagnia, educato , gentile e squisito ! ce ne fossero di piu come lui ;) VOTO 10 - soldatino

e dulcis in fundo...

georgie : una tormenta di emozioni per il piccolo georgie , il piu piccolo del gruppo , subisce angherie e nonnismi a destra e a manca , come se fosse un rito iniziatorio (SUCAAAAAA), si bagna le mutande a cena con jon :) , e' ufficialmente la mascotte dell' IGfamily ! VOTO 3 - cucciolo



buona vita a tutti ! ci si rivede tutti quanti all' igm !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

'stardo :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

grazie ai partecipanti per il resoconto :)
Come Giorgio gia sapeva mi son preso un 1.2 Paroedura picta het- xanthic, 0.0.2 Gehyra vorax e 0.0.3 Ptychozoon kuhlii tutti cb del '09; per questo devo ringraziare i ragazzi de "la fattoria 2004".

giorgio picta rules
:D
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

bentornati!!!!
ora vogliamo le foto e qualche nome scientifico!!!! diteci cosa avete portato su su non fate i preziosi!! :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

secco ha scritto:bentornati!!!!
ora vogliamo le foto e qualche nome scientifico!!!! diteci cosa avete portato su su non fate i preziosi!! :-D
le uniche foto della cena e nelle varie soste credo ce le abbia roby, come anticipato, almeno io, non avevo proprio la testa per far foto :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Dani non dirlo a me.....non so come convincere Giorgio per un paio di foto dei nuovi acquisti :shock: :lol: ....
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

roby evita di postarle tutte quante , me ne ricordo un paio davvero di cattivo gusto :lol:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ahahhhh!!!!! davvero bel topic......molto divertente!!!! :-D :-D
Chi si aspetta foto della fiera rimarrà molto deluso....nessuno del gruppo le ha fatte.
Per le foto del viaggio e cena....visto che sono fatte con iphone....non sono il massimo :D vedremo se qualcuna si può pubblicare!!!!
Che dire di tutto......fantastico come sempre!!! con i vari casini che immancabilmente vengono a crearsi :-D :-D
Gruppo favoloso....e ringrazio tutti senza distinzione!!!
Per i ritiri.....a parte Manu che ha svaligiato la banca d'italia con tutti gli acquisti :-D gli altri....comperso mè....si sono molto contenuti e contro la quantità la qualità-rarità dei gechi portati a casa faranno crescere di molto le discussioni sul forum.... :shock:
Davvero delle belle chicche!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

quoto in toto roby :D
che ne dite iniziamo a postare due foto degli acquisti? :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi