Hamm di marzo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

robytaxi ha scritto:Per tutti quelli che facevano parte dell'allegra comitiva....per il furgone tutto ok!!!!
@Manu e Borto i grigioni in fire-up sono da sbavo...ahahaha!!!!
Se mai avrò una ditta di autonoleggi,per evitare gentaccia come noi nel contratto metto la clausola "Ogni danno arrecato al mezzo,verrà replicato sulla vostra macchina" :-D

Vi preannuncio che le foto non renderanno giustizia alle chicche che Manu ha portato a casa!ma vale anche per molti altri!!
Spero che alcuni ci sia la possibilità di rivederli all'IGP! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Emm ragazzi io non ho fatto foto :roll:
Una Hamm divertente con qualche inconveniente..
Molto bello il viaggio in compagnia di "tossici gecari" che forse mi hanno passato il virus :o, grosse risate con tutti è il panny a farla da padrone con i suoi discorsi tailandesi e le nuove frontiere :shock:
Non ho guardato molto la fiera visto che ho dovuto consegnare animali e ritirarne altri ma da quel poco che ho visto c'era una buona scelta di animali a prezzi al ribasso, sopratutto i leo stile svendita per chiusura fallimentare.
Mi ha fatto piacere conoscere il big dei gechi Usa e scambiare qualche parola con cristian sui cama, ne ha anche lui di particolari .
Un grazie a Roby per avermi fatto conoscere il pulmino a settembre ed avermi riportato a casa anche se era scanco morto ed io dormivo al suo fianco.
Che dire mi prenoto per il pulmino di settembre ed avverto già manu che mi dovrà far arrivare qualcosa dagli usa :P :-D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

eric.guru ha scritto:Emm ragazzi io non ho fatto foto :roll:
Una Hamm divertente con qualche inconveniente..
Molto bello il viaggio in compagnia di "tossici gecari" che forse mi hanno passato il virus :o, grosse risate con tutti è il panny a farla da padrone con i suoi discorsi tailandesi e le nuove frontiere :shock:
Non ho guardato molto la fiera visto che ho dovuto consegnare animali e ritirarne altri ma da quel poco che ho visto c'era una buona scelta di animali a prezzi al ribasso, sopratutto i leo stile svendita per chiusura fallimentare.
Mi ha fatto piacere conoscere il big dei gechi Usa e scambiare qualche parola con cristian sui cama, ne ha anche lui di particolari .
Un grazie a Roby per avermi fatto conoscere il pulmino a settembre ed avermi riportato a casa anche se era scanco morto ed io dormivo al suo fianco.
Che dire mi prenoto per il pulmino di settembre ed avverto già manu che mi dovrà far arrivare qualcosa dagli usa :P :-D
eric da quel che sento in giro per settembre siamo già tutti riprenotati lol
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Manu ha scritto:Passo solo a dirvi che son vivo ghghghg...ieri son stato troppo impegnato a sistemare i nuovi arrivi per connettermi al forum...ora scappo al lavoro, stasera vi aggiorno :D

Ciao ciao!!

preparo lo sbavatoio :-D

eric.guru ha scritto:Emm ragazzi io non ho fatto foto :roll:
Una Hamm divertente con qualche inconveniente..
Molto bello il viaggio in compagnia di "tossici gecari" che forse mi hanno passato il virus :o, grosse risate con tutti è il panny a farla da padrone con i suoi discorsi tailandesi e le nuove frontiere :shock:
Non ho guardato molto la fiera visto che ho dovuto consegnare animali e ritirarne altri ma da quel poco che ho visto c'era una buona scelta di animali a prezzi al ribasso, sopratutto i leo stile svendita per chiusura fallimentare.
Mi ha fatto piacere conoscere il big dei gechi Usa e scambiare qualche parola con cristian sui cama, ne ha anche lui di particolari .
Un grazie a Roby per avermi fatto conoscere il pulmino a settembre ed avermi riportato a casa anche se era scanco morto ed io dormivo al suo fianco.
Che dire mi prenoto per il pulmino di settembre ed avverto già manu che mi dovrà far arrivare qualcosa dagli usa :P :-D

cos'hai comprato di bello eric? un giorno passerò anche a vedere il tuo allevamento....
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccomi qui,
che aggiungere a quello che è già stato detto dagli altri!?

Sicuramente ragazzi siete una compagnia più unica che rara, con voi i viaggi ad Hamm son veramente super :D

La cena, beh non ci si poteva aspettare di meglio no? Non era la prima volta che mi incontravo con Jon, ma non trovo altre parole se non the King è sempre e solo the King!
Ovviamente senza nulla togliere agli altri presenti :D

Beh ragazzi non vedo l'ora arrivi la prossima! :D

Le foto dei gechi ve le mostro appena ho finito di vedere tutti i topic...inoltre devo dare la pappa ai gechi quindi non so se avrò tempo per metter le foto stasera :D
jack29
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 14, 2010 11:35 pm
Località: Cuneo-Torino
Contatta:

Già che vedo che il vostro gruppo ad Hamm era bello folto qualcuno ha visto dei nautinus?? Io ero anche presente in fiera ma non ne ho proprio visti.. e devo dire che mi sarebbe davvero piaciuto!! anche se so bene che rimane per me un'utopia allevarne!! grazie..
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ciao Jack benvenuto sul forum :D
Devo dire che non capita spesso di vedere bestiole simili sui banchi delle fiere, mi sa che sono più che altro prenotate in anticipo non ci arrivano proprio sui banchi =0)
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

jack29 ha scritto:Già che vedo che il vostro gruppo ad Hamm era bello folto qualcuno ha visto dei nautinus?? Io ero anche presente in fiera ma non ne ho proprio visti.. e devo dire che mi sarebbe davvero piaciuto!! anche se so bene che rimane per me un'utopia allevarne!! grazie..
Benvenuto su IG :D

Concordo al 100% con Molly, mi sa che per vederli sui tavoli di qualche fiera ci sarà da aspettare ancora qualche anno, sono animali che fanno 1-2 cuccioli l'anno e moltissimi allevatori hanno già tutto prenotato, senza contare che per i costi che hanno spesso gli allevatori evitano direttamente di portarseli in fiera (Gerhard chiede circa 5000€ per una coppia di N. grayii).
jack29
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 14, 2010 11:35 pm
Località: Cuneo-Torino
Contatta:

Grazie del benvenuto!! ne approfitto per fare i complimenti al sito.. davvero ben fatto e di ottimo livello!!

Per la questione Naultinus lo immaginavo.. avveo anche visto qualche annuncio sui mercatini esteri ma sperare di vederli esposti era troppo forse!! speriamo che si diffondano un pò sul mercato.. sarebbe perfetti per le basse temperature di casa mia!! :) ahah!!
1.1 S. intermedius
2.0 S. williamsi
1.2 U. ornata
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

bhe, che dire ragazzi...
come al solito io sono la paccara del gruppo :lol:

mi spiace un sacco non aver fatto la beata tra gli uomini ma soprattutto non aver rivisto jon! spero che qualcuno si sia ricordato di salutarmelo :evil:

ringrazio borto per la disponibilità a ritirarmi i gecki che ho in sospeso (riterò a giugno) ma non siamo riusciti a combinare e spero che lotta non ci sia rimasta troppo male :D

benvenuto jack ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

marula ha scritto:bhe, che dire ragazzi...
come al solito io sono la paccara del gruppo :lol:

mi spiace un sacco non aver fatto la beata tra gli uomini ma soprattutto non aver rivisto jon! spero che qualcuno si sia ricordato di salutarmelo :evil:

ringrazio borto per la disponibilità a ritirarmi i gecki che ho in sospeso (riterò a giugno) ma non siamo riusciti a combinare e spero che lotta non ci sia rimasta troppo male :D

benvenuto jack ;-)
ma dovevamo salutartelo mentre parlava dei Colopus kochii o mentre ci consegnava i gechi? :lol: :lol: :lol: :P :P
dispiace anche a noi che tu non sia venuta marula :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

jack29 ha scritto:Grazie del benvenuto!! ne approfitto per fare i complimenti al sito.. davvero ben fatto e di ottimo livello!!

Per la questione Naultinus lo immaginavo.. avveo anche visto qualche annuncio sui mercatini esteri ma sperare di vederli esposti era troppo forse!! speriamo che si diffondano un pò sul mercato.. sarebbe perfetti per le basse temperature di casa mia!! :) ahah!!
Secondo me fai prima a darti ai Rhacodactylus ghghgh...ora che i Naultinus avranno un calo drastico dei prezzi mi sa che ne dovrà passare d'acqua sotto i ponti, proprio perchè gli allevatori che li hanno sono pochi e perchè producono pochissimi baby l'anno.


Maru, Jon non te l'abbiamo salutato così impari a tirarci il pacco!!! :P AHAHAH
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

perchè calo di prezzi?
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

secco ha scritto:perchè calo di prezzi?
Solitamente più esemplari ci sono in commercio e più cala il prezzo, ecco perchè se tre anni fa una coppia di N. levis levis costava 600-700€ ora la compri con 200-300 ;)
jack29
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 14, 2010 11:35 pm
Località: Cuneo-Torino
Contatta:

Ah altra richiesta.. avete visto anche dei gonatodes sui tavoli? o sapete se ce n'erano in vendita? io tutto subito non li ho cercati ma dopo aver visto qualche Lygodactylus mi sono venuti in mente ma non ne ho scorti..
1.1 S. intermedius
2.0 S. williamsi
1.2 U. ornata
Rispondi