Presentazioni leopardini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Molly

Complimenti Paolo bellissimi amici!
Eh sì Marula, è una dei primi tre :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Paolo
Contatta:

Molly ha scritto:Complimenti Paolo bellissimi amici!
Eh sì Marula, è una dei primi tre :wink:
Grazie Molly,
potresti dirmi il morph dell'ultima femmina che hai postato?
Se avessi un maschio come la tua femmina potrei ottenere qualcosa di carino con una delle mie femmine o solo normal het morph?
alessio
Traduttore - Translator

dovrebbe essere una midnight, vero?
Molly

Sì è una blizard molto scura ma non so se si può definire midnight!
I blizard che io sappia si fanno solo con due blizard o con due het, quindi ti darebbero het!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Contatta:

Bellissimi Paolo complimenti :P

complimenti anche a te Molly, le foto sono un po' scurettte ma i piccoli sono fenomenali ihihihihihihi :wink:
Immagine
salvatoremiriam

molly la blizard è troppo bella complimenti davvero........... :twisted: la voglio anche io uffa :D ...........
salvo miry

Immagine
Molly

Ale&Lu ha scritto:Bellissimi Paolo complimenti :P

complimenti anche a te Molly, le foto sono un po' scurettte ma i piccoli sono fenomenali ihihihihihihi :wink:
ragazzi che fate prendete per i fondelli??? ehehehehehehe per chi non lo sapesse Manu mi sgrida sempre che faccio foto scure e loro hanno assistito e da bravi subito, zac a girare il coltello nella piaga gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Contatta:

Molly ha scritto:
Ale&Lu ha scritto:Bellissimi Paolo complimenti :P

ragazzi che fate prendete per i fondelli??? ehehehehehehe per chi non lo sapesse Manu mi sgrida sempre che faccio foto scure e loro hanno assistito e da bravi subito, zac a girare il coltello nella piaga gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:
chi noi?????ihihihihih :wink:

a proposito, Manu le foto che hai fatto qui? voglio proprio vedere la differenza eheheheh
Immagine
giuseppe

Alfio by Tana del Geco. Mi pare cresca bene, la sera è sempre a spasso e se apro la teca mi sale sulla mano :D
http://img293.imageshack.us/img293/1859/alfiopt8.jpg
La femmina invece non la vedo da una settimana, tranquilla Molly è più che viva, mangia e caca (ops) come una fognetta ma non si fa mai vedere in giro. L'altra sera ho messo una mano nel terrario per far manutenzione, lei si è affacciata e ho pensato va che carina, forse ci siamo... ha tentato di mordermi :?
Ale&Lu
Contatta:

giuseppe ha scritto:Alfio by Tana del Geco. Mi pare cresca bene, la sera è sempre a spasso e se apro la teca mi sale sulla mano :D
La femmina invece non la vedo da una settimana, tranquilla Molly è più che viva, mangia e caca (ops) come una fognetta ma non si fa mai vedere in giro. L'altra sera ho messo una mano nel terrario per far manutenzione, lei si è affacciata e ho pensato va che carina, forse ci siamo... ha tentato di mordermi :?
magari per lei il morso corrisponde al primo passo di una lunga convivenza :wink:

il maschio sembra bello ciccio...complimenti
Immagine
Manu

giuseppe ha scritto:Alfio by Tana del Geco. Mi pare cresca bene, la sera è sempre a spasso e se apro la teca mi sale sulla mano :D
Non li stai tenendo assieme vero?
giuseppe

Manu ha scritto:Non li stai tenendo assieme vero?
no, tranquillo :wink:
marula

...ieri shine (il mio angelo!) ha morso mio moroso :lol: :lol:
lui si diverte a farle cacciare i caimani che lui gli fa cadere nella teca..morale della favola: lui ha messo una mano dentro per prenderla per fare pulizzie e lei, pensando fosse un verme, lo ha morso :lol: :lol:
...alcuni gecchi sono più mordaci di altri, altri ci mettono semplicemente più tenpo..con altri sbagliamo a volte noi ad imporre la nostra presenza o i tempi (alcuni dei miei sono suscettibilissimi se li fisturbi a certe ore del giorno :wink: )
portate pazienza :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
ratzrule

Allora vi presento anche Vittorio, il mio jungle carrot-tail di circa 6 mesi :D
http://img462.imageshack.us/img462/8508 ... io1ke6.jpg
http://img462.imageshack.us/img462/6838 ... io2jf1.jpg
Nelle foto aveva ancora un po' la livrea da cucciolo.
marula

il nome è splendido! ...ma il geco è qualcosa di fenomenale...da chi arriva? sai di che colori erano i genitori?
...potrebbe rientrare nella categoria bold :wink:
..io aggiungerei anche stripe tail (lo so che sono sottigliezze americane, ma guardate che stripe sulla coda ragazzi!)
complimenti...mi piace un sacco con i gechi che vedo ultimamente sono contenta di tornare in italia :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi