Hai un'idea di come ti piacerebbe avere i piccoli!? perchè se non ce l'hai, guardare foto e basta non aiuta molto..
Dovresti capire un'attimo la genetica..
Se vuoi marcare il Tangerine si va in una direzione, se vuoi "scolorirli", un'altra, se vuoi aggiungere albinismo una terza direzione, se vuoi aggiungere il gene enigma un'altra ancora..considerando poi che sia il gene mack snow che l'enigma son due geni particolari..
Per quanto riguarda la stabulazione degli animali, ti era già stata risposta in un altro tread che ti riporto qua sotto:
Corey ha scritto:
Mah..sicuramente prima devi osservare un periodo di quarantena, per evitare qualche contagio..
Inoltre, credo che potresti avere problemi di alimentazione tenendo gechi più piccoli con più grandi, ma onestamente io li terrei tutti separati e non ho mai avuto un'esperienza di questo tipo..
Manu:
Concordo in tutto,
non crescere esemplari piccoli con esemplari adulti, non è nemmeno detto che in un attimo di fame la femmina grossa cerchi di mangiarsi l'esemplare più piccolo (magari portando via la coda).
Inoltre non è detto che tu non riesca a trovare esemplari adulti, quindi fai un giro in fiera e vedi che trovi Wink