Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Se vogliamo dirla tutta i miei primi leo li presi da lui e furono i miei primi gechi... Alla fine tutti convergono li ghgh
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:Se vogliamo dirla tutta i miei primi leo li presi da lui e furono i miei primi gechi... Alla fine tutti convergono li ghgh
Sì Oscar, proprio tutti, sia quelli che mi amano che quelli che mi odiano, che gli piaccia o non gli piaccia almeno per un frangente della loro vita hanno fatto riferimento a me AHHAHAHAHA...forse inizio a sofrire di megalomania...o semplicemente inizio a ragionare su ciò che mi disse il buon Ilic prima di lasciarci (RIPI)...

Grazie ragazzi vi voglio bene anche io :D

Molly, ma se facciam bere una goccia del mio sangue ad Andrea riusciamo a convertirlo!? HAHAHAHAHA...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Manu ha scritto:
Oscar ha scritto:Se vogliamo dirla tutta i miei primi leo li presi da lui e furono i miei primi gechi... Alla fine tutti convergono li ghgh
Molly, ma se facciam bere una goccia del mio sangue ad Andrea riusciamo a convertirlo!? HAHAHAHAHA...
secondo me questa è l'ambizione massima per il malato zero, se riesci in questa missione nulla avrà più senso :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

A me il malato zero ha appena fatto prenotare gechi a Hamm per una cifra spropositata, bastardo tentatore! :twisted:

In compenso non gli ho mai dato la soddisfazione di prendere gechi da lui :lol:

Ah, ovviamente presente anche all'IGM off :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:A me il malato zero ha appena fatto prenotare gechi a Hamm per una cifra spropositata, bastardo tentatore! :twisted:

In compenso non gli ho mai dato la soddisfazione di prendere gechi da lui :lol:

Ah, ovviamente presente anche all'IGM off :-D
Ghghg non compri gechi da me, in compenso ti infetto pesantemente con specie che sono da sbavo ghghghg....solo perchè ho finito i soldi, altrimenti non ti dovevi dissanguare AHAHAHA...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sei un pericolo pubblico Manu!!
Ti dovrebbero studiare gli esperti di marketing! :-D
La causa dei miei mali è un'altra(vero Gabri!?!?)ma te foraggi allo sbandamento totale! :lol:

Giorgio cavoli!abitiamo a 20 minuti dal Panny e vuoi andare in albergo!?!?più che altro..speri di dover andare a dormire prima delle 6 di mattina!? :twisted:
O si fa la tirata,e appena chiude il pub andiamo a far baracca dal panny(possiamo,vero!?),poi colazione poi IGM diretto,altrimenti niente! :-D
Mostriamo a tutti la giovinezza delle nostre Alcol Deidrogenasi! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

mi dispiace contraddirti corey, ma purtroppo i seminari delll'IGM sono cosi interessanti che meritano di dormire un paio d'ore...
giorgio , se non resta al bed & breakfast si ferma da me, lo metto nella snakeroom a dormire, di sicuro si bagnera' nei sogni! ;) :-D :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Son ben conscio che siano molto interessanti!ma non preoccuparti,delle maratone di 48 ore sveglio prima di esami ho fatto una filosofia di vita! :-D
Fino a domenica notte resisto! :lol:
E poi solitamente a parma si va a far baracca il giovedì,e venerdì c'è comunque lezione,quindi son ritmi che vengono praticamente imposti(un mio amico un giovedì notte è andato in coma etilico,ospedale,e il mattino di venerdì alle 8:30 era pronto a prendere appunti!)!
Giorgio deve cominciare a farci la mano a questa folle vita universitaria!

PS: Giorgio nella reptiroom fa una brutta fine..dormisse in quella di manu sarebbe peggio,cercherebbe di mimetizzarsi da geco per non uscirne più!
:lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah bastardi vi voglio bene :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quindi a parte tutti i commenti da anonima alcoolisti direi che il 16 Maggio è approvato! :D

Ora organizzo i dettagli e poi apro un post ;)
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Spero vivamente di essere presente anche solo per poter scambiare quattro chiacchiere :D
Il mio e solo unico problema è arrivare e tornare ;) E' un pò distante da casa mia XD
Ci sarebbe un hotel vicino?
Qualche siculo va?:)
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:Spero vivamente di essere presente anche solo per poter scambiare quattro chiacchiere :D
Il mio e solo unico problema è arrivare e tornare ;) E' un pò distante da casa mia XD
Ci sarebbe un hotel vicino?
Qualche siculo va?:)
L'hotel non è un problema, qualche settimana prima il Panny prenota per tutti ;)

OT: Appena ho un attimo utile guardo i link del tuo mp ;)
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Ok grazie mille, spero di esserci! :D
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

giorgio199 ha scritto:
Manu ha scritto:
Oscar ha scritto:Se vogliamo dirla tutta i miei primi leo li presi da lui e furono i miei primi gechi... Alla fine tutti convergono li ghgh
Molly, ma se facciam bere una goccia del mio sangue ad Andrea riusciamo a convertirlo!? HAHAHAHAHA...
secondo me questa è l'ambizione massima per il malato zero, se riesci in questa missione nulla avrà più senso :lol:
ahahaha Andrea dice che ha già pagato 3 cecchini per tenere monitorato il perimetro di casa, se Manu si avvicina senza preavviso hanno l'ordine di sparare a vista =0) o, nel peggiore dei casi, se Manu riesce nella missione hanno l'ordine di abbattere Andrea prima che sia troppo tardi :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Molly ha scritto:
giorgio199 ha scritto:
Manu ha scritto: Molly, ma se facciam bere una goccia del mio sangue ad Andrea riusciamo a convertirlo!? HAHAHAHAHA...
secondo me questa è l'ambizione massima per il malato zero, se riesci in questa missione nulla avrà più senso :lol:
ahahaha Andrea dice che ha già pagato 3 cecchini per tenere monitorato il perimetro di casa, se Manu si avvicina senza preavviso hanno l'ordine di sparare a vista =0) o, nel peggiore dei casi, se Manu riesce nella missione hanno l'ordine di abbattere Andrea prima che sia troppo tardi :-D
ahahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi