rieccomi..
sì io uso normalissimi termostati ON/OFF oltre a quello in oggetto ho anche dei semplici Hydor... e mai avuto problemi.
utilizzo cavetti e va detto però che faccio molte, moltissime prove prima del tempo per vedere in che punto mettere la sonda per avere le temperature che desidero.
in quella piccola ho 28°C costanti (attacca a 27,7°C e stacca a 28°C)
mentre in una un po' più grande, per mia scelta, ho temperature diverse in base alle zone dell'incubatrice ma queste restano comunque costanti; ad esempio, sul medesimo ripiano, a destra ho 29°C e a sinistra ne ho 27°C... ma come dicevo dipende tutto da come si mette la sonda e come si dispone la fonte di calore.
@ pagekko: prova a recuperare un termometrino digitale a sonda (pochi euro), ti troverai meglio, sono più precisi.
una volta capito quanto hai nelle scatolette io terrei la sonda del termostato esterna alle scatoline (ma devi vedere tu qual'è il punto giusto), così otterrai una temperatura stabile in tutta l'incubatrice, che si riscalda e raffredda più velocemente che una scatolina chiusa e contenente substrato umido.