E. macularius 2010

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

giuppyguppy ha scritto:Entrambi i genitori sono super hypo, per qesto dicevo...
Grazie Manu :)
Non ci capisco più niente AHAHAHA...leggo tutti i post e mi dimentico pezzi...ma allora lo Stripe di cui parlava Maru è la nonna?
Se i gechi sono due Hypo allora per il baby Mack Stripe non è da escludere che abbia ragione Carlo...PARTE LA SFIDA!!! :D

Nel senso, mi sono nati baby con pattern Stripe, Jungle o Normal che si sono poi mutati in Hypo o Superhypo...ma se la nonna è una Bolda Stripe by Kelli il tuo baby Bell Mack Bold potrebbe riverlarsi un Bell Mack Hypo....vincerà il line breed dei Bold o degli Hypo!? :D
Tienici aggiornati ;)
giuppyguppy

Manu ma l'ultimo baby è nato da una madre diversa, i primi due son nati dalla figlia del geco di marula (kelli blood line), mentre il primo appunto è nato da una super hypo.
I baby ciò che hanno in cumune è il padre (mack SHT enigma het bell albino) :wink: .
Appena posso riaggiornerò il post, tanto per il momento da qui non si muovono :-D !
Manu

giuppyguppy ha scritto:Manu ma l'ultimo baby è nato da una madre diversa, i primi due son nati dalla figlia del geco di marula (kelli blood line), mentre il primo appunto è nato da una super hypo.
I baby ciò che hanno in cumune è il padre (mack SHT enigma het bell albino) :wink: .
Appena posso riaggiornerò il post, tanto per il momento da qui non si muovono :-D !
Ah ok, allora non son del tutto leso :D

Però avendo il papà hypo e la mamma della linea di Kelli potrebbe comunque esserci qualche dubbio sul come diventerà...vedremo :)
giuppyguppy

Che dite è enigma?

Immagine

Immagine

Immagine

Il geco in questione è il primo nato, del post.
Manu

Aspettiamo ancora un po', ma direi che ci siano buone probabilità che sia Enigma ;)
ieglove

per me quello che mi farebbe dire enigma sono quegli spot vicino alla testa molto strani
IeGlove
fabio4678

ieglove ha scritto:per me quello che mi farebbe dire enigma sono quegli spot vicino alla testa molto strani
Potrebbero anche essere, però bisognerebbe aspettare ancora qualche muta, per vedere come si trasforma il colore rosa.
carlettocremona

Probabilmente enigma, che menata però sti gechi bianchi che bisogna aspettare una vita a capire cosa sono!! :-D
Ciao
Carlo
vale92

Molto bello!
Anche io punterei sul possibile enigma.

Mi incuriosiscono le macchiette dietro le zampe!
giuppyguppy

Altro baby nato dalla prima coppia:
Mack bell enigma

Immagine

Spero vi piaccia :wink:

Giuseppe
vale92

molto bello... sembra di cristallo con quelle goccioline... io se fossi inte eviterei però di nebulizzare proprio sopra il gechetto :)
fabio4678

Molto bello, tieni umido solo la carta, non il geco ( anche se secondo me è un effetto ottico )
Manu

Ma complimenti :D

OT: Ragazzi i gechi non vanno bagnati durante la bruma perchè altrimenti si raffreddano, ma quando c'è caldo non succede nulla :D
carlettocremona

I baby mack non albini sono tra gli enigma che preferisco, e questo non fa eccezione, troppo carini i gechi muccati....
Poi SS hai capito se è enigma?
Ciao
Carlo
giuppyguppy

Penso proprio che non sia un enigma...e il tutto lo ha approvato secondo me la nascita di oggi...Sto portando avanti una "teoria" abbastnaza fondata secondo me..In pratica vedendo un po' di foto qui e li, ma sopratutto vedendo i miei baby posso dire che i baby mack bell combo (con occhi rossi diciamo) hanno le palpebre azzurre, mentre quelli enigma hanno le palpebre rosa come il resto del corpo
Rispondi