scusate..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator

no vabbè ultimamente materazzi non so cos'ha ma non gioca più a calcio.. la primavera dell'inter è molto forte, e gli italiani ci sono.. ecco sarebbe bello che il presidente cercasse un allenatore capace di rimanere sulla panchina nerazzurra per un lungo periodo in modo da guardare anche a quello che offre la rosa giovanile che insieme a quella della juve e del lecce sono tra le giovanili più forti d'italia
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
carlettocremona

Quello è un ragionamento che andrebbe fatto da tutti, nonostante il mondiale vinto col cuore e (col c*lo), per un popolo malato di calcio come quello Italiano, secondondo me abbiam una nazionale così così, una volta in certi reparti c'era quasi troppa scelta, adesso si fa quasi fatica a metter in sieme una rosa competitiva con latre nazionali di cultura calcistica netamente inferiori all'Italia.
Ciao
Carlo
Corey

Il discorso italiani è sempre molto spinoso..

Gli italiani costano.
Quagliarella è stato pagato più di Eto'o,D'Agostino valutato 10 milioni più di Snejder..Lucio lo abbiamo pagato 3 noccioline,quanto chiederebbero per Chiellini??...
Il discorso qual'è..che dopo calciopoli,se gia c'erano pressioni per vincere sull'inter(saremmo stati la barzelletta di tutti se avessimo perso il campionato dopo....)son drasticamente aumentate..
Per vincere,o spendi o programmi..per vincere subito,spendi.
A questo,se ci uniamo il fatto che i giocatori in italia sono sopravvalutati(non tutti),gli acquisti vanno fatti bene..Aquilani era uno dei papabili...quanto è stato pagato dal liverpool?una ventina di milioni...Li vale ora!?!??!

Per il resto,si tende a dimenticare che comunque nel 2006 Materazzi è stato uno dei protagonisti del Mondiale,come Grosso,entrambi dell'Inter..Altre Inter hanno sempre avuto un'ossatura italiana (vedi Cristiano Zanetti e Di Biagio)che sono stati poi il centrocampo della Nazionale..
Vedi Bobo Vieri,Cannavaro,Toldo..insomma..i giocatori ci sono stati!
Io vorrei vedere tre giocatori italiani su tutti all'Inter..Montolivo,De Rossi e Chiellini...pensate sia possibile un passaggio di questi!?
Altrimenti!?chi dovrebbe andare a prendere una squadra che vuole rimanere al vertice!?Uno dei più forti Attaccanti in prospettiva gia ce l'abbiamo,uno dei più forti difensori in prospettiva gia ce l'abbiamo..
L'inter inoltre si sta muovendo in questo senso.Ha bloccato due interessantissimi giocatori come Bonucci e Ranocchia,Viviano dovrebbe essere in comproprietà..
Il problema è a centrocampo..li mi sembra un po' più arduo trovare giovani italiani di prospettiva..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

io dovessi puntare su un giovane centrocampista italiano con tantissimo margine di miglioramento spenderei anche un po' di soldini per Montolivo
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
carlettocremona

Il mio era un discorso generale ,l'inter è solo l'esempio più eclatante....
Ciao
Carlo
Rispondi