Primi baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678

Manu ha scritto:Anche se in realtà il progetto è stato mollato da un pezzo e non so quanti degli hyglow in giro attualmente siano ancora definibili tali al 100%, nel senso che magari nel loro sangue c'è veramente l'hyglow ma son stati tagliati con i Sunglow.
Tutto vero, però diciamo che mi fido di chi ha venduto l'esemplare in questione se non sarà hyglow al 100% poco ci manca ( certo è che questo discorso è valido un po' per tutti i morph line-breed ).
Vero anche il discorso sui raptor....
Manu

fabio4678 ha scritto:
Manu ha scritto:Anche se in realtà il progetto è stato mollato da un pezzo e non so quanti degli hyglow in giro attualmente siano ancora definibili tali al 100%, nel senso che magari nel loro sangue c'è veramente l'hyglow ma son stati tagliati con i Sunglow.
Tutto vero, però diciamo che mi fido di chi ha venduto l'esemplare in questione se non sarà hyglow al 100% poco ci manca ( certo è che questo discorso è valido un po' per tutti i morph line-breed ).
Vero anche il discorso sui raptor....
Guarda,
se quell'hyglow è dei TDG dovrebbe essere puro, perchè comprarono gli ultimi esemplari che mise in giro A&M Geckos.
Oppure non è da escludere che se un loro baby, abbia comunque "50%" sangue Hyglow.
fabio4678

Io la presi da Corsy e mi disse che veniva direttamente da A&M, poi ovviamente non potrai mai avere la certezza...
Manu

fabio4678 ha scritto:Io la presi da Corsy e mi disse che veniva direttamente da A&M, poi ovviamente non potrai mai avere la certezza...
No no, in questo caso te lo garantisco io, i ragazzi della tana del geco avevano comprato diversi esemplari da A&M Geckos e se Corsy ti disse così direi che puoi stare tranquillo.
fabio4678

Manu ha scritto:No no, in questo caso te lo garantisco io, i ragazzi della tana del geco avevano comprato diversi esemplari da A&M Geckos e se Corsy ti disse così direi che puoi stare tranquillo.
Per questo avevo detto che è un hyglow, è lo stesso concetto che a suo tempo mi aveva detto Corsy...
Tony789

cavolo ragazzi li ho visti dal vivo! sono cattivissimi! :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
vale92

e che ti ho mostrato solo quello grosso!
l'altro è peggio!
fabio4678

vale92 ha scritto:e che ti ho mostrato solo quello grosso!
l'altro è peggio!
Ma quanto è grosso? Li hai pesati?
vale92

no devo ancora pesarli :lol: .. ho avuto un po' da fare in sti giorni
vale92

è nato anche il primo piccolo della seconda covata!
Purtroppo l'ho trovato morto, è nato prematuro, sembrava non avere neanche gli occhi ben formati... l'altro uovo della covata è ancora li... sembra buono ma è abbastanza piccolo, oggi vedo di fare una sperature complessiva e poi si vedrà.... su tre uova schiuse erano tutti e tre raptor
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
fabio4678

vale92 ha scritto: su tre uova schiuse erano tutti e tre raptor
Ottima media.
Mi dispiace per l'esemplare morto, ma scoprire il perchè non è cosa facile......
vale92

no infatti!
mi dispiace per il piccoletto ma preferisco così a dover tirare su a forza un baby malformato e debole
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
vale92

è nato anche il primo gechino della terza covata!
l'altro uovo della seconda covata (fratello di quello morto ) non accenna a schiudersi e sembra non crescere più, non so se lasciarlo la ancora o aprirlo e vedere che è successo... casomai questa sera provo a vedere se risulta fertile o cosa!

Immagine

come al solito presto spero di postare foto migliori :)
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

fabio4678

E' un aptor questa volta?
vale92

bhe raptor non è :)
un semplice albino banded neanche quindi andando per esclusione penso di sì!
sono reduce da alcune serate devasto quindi non è che il mio povero cervellino sia al massimo delle sue potenzialità :lol:
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

Rispondi