1

2

accettiamo tutti volentieri le tue scuse birrose xDMax86 ha scritto:ciao a tutti!!Prima di tutto vi devo delle scusa dato che non mi sono fermato al tavolo![]()
![]()
per me questa fiera è stata un travaglio...tra la mattina al lavoro e il navigatore che ci ha fatto fare il giro turistico di cerea,sono entrato che erano le tre e mezza quindi penso di essermi perso un bel pò di animali...![]()
comunque da quel che ho visto è stata una bella fiera...appena ho un attimo vi presenterò gli acquisti(0.2 leo già prenotati da gabrj76 e 1.1 ......appena li sistemo vi dirò tutto...)
scusate ancora per non essere passato ma ero abbastanza di fretta(alle 5 ero già in viaggio...)alla prossima vi offfrirò un giro di birra(e qui mi sono f....o da solo!)
grazie!lupetto74 ha scritto:bellissimi Lalla, li hai presi da olivier?
Sei un maledetto,potevi chiamarmi il giorno prima invece di mandarmi un mp!!quando mi hai chiamato ero ignaro di tutto perchè nn ho internet,e stavo gia sonnecchiando sulla via del ritorno!voglio le foto delle bestiole!Max86 ha scritto:ciao a tutti!!Prima di tutto vi devo delle scusa dato che non mi sono fermato al tavolo![]()
![]()
per me questa fiera è stata un travaglio...tra la mattina al lavoro e il navigatore che ci ha fatto fare il giro turistico di cerea,sono entrato che erano le tre e mezza quindi penso di essermi perso un bel pò di animali...![]()
comunque da quel che ho visto è stata una bella fiera...appena ho un attimo vi presenterò gli acquisti(0.2 leo già prenotati da gabrj76 e 1.1 ......appena li sistemo vi dirò tutto...)
scusate ancora per non essere passato ma ero abbastanza di fretta(alle 5 ero già in viaggio...)alla prossima vi offfrirò un giro di birra(e qui mi sono f....o da solo!)
Maledetto!metti le foto va,che sono fantasticipanny ha scritto:begli acquisti ragazzi ! bellissima fiera ! io do un bel 9 dettato solo da qualche lacuna del barper il resto , e' stato bellissimo rivedervi tutti , far festa insieme a voi non ha prezzo ! il triangolo d'oro IG / CILIATUS.IT/ ENTOFORUM colpisce ancora ! mamma che cagnara che c'era li in zona !
aspetto un po a mettere i miei acquisti per non far sfigurare i vostri![]()
![]()
baustar ha scritto: Sei un maledetto,potevi chiamarmi il giorno prima invece di mandarmi un mp!!quando mi hai chiamato ero ignaro di tutto perchè nn ho internet,e stavo gia sonnecchiando sulla via del ritorno!voglio le foto delle bestiole!