3d uico su...nuovi arrivi dalla fiera di verona

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

io solo un acquisto, anche perchè poi non avevo più un euro :D
1
Immagine

2
Immagine
Ciao,
Daniele
Immagine
Max86

ciao a tutti!!Prima di tutto vi devo delle scusa dato che non mi sono fermato al tavolo !*notw*! :smt075
per me questa fiera è stata un travaglio...tra la mattina al lavoro e il navigatore che ci ha fatto fare il giro turistico di cerea,sono entrato che erano le tre e mezza quindi penso di essermi perso un bel pò di animali... :cry:
comunque da quel che ho visto è stata una bella fiera...appena ho un attimo vi presenterò gli acquisti(0.2 leo già prenotati da gabrj76 e 1.1 ......appena li sistemo vi dirò tutto... :-D )
scusate ancora per non essere passato ma ero abbastanza di fretta(alle 5 ero già in viaggio...)alla prossima vi offfrirò un giro di birra(e qui mi sono f....o da solo! :-D )
Tony789

Max86 ha scritto:ciao a tutti!!Prima di tutto vi devo delle scusa dato che non mi sono fermato al tavolo !*notw*! :smt075
per me questa fiera è stata un travaglio...tra la mattina al lavoro e il navigatore che ci ha fatto fare il giro turistico di cerea,sono entrato che erano le tre e mezza quindi penso di essermi perso un bel pò di animali... :cry:
comunque da quel che ho visto è stata una bella fiera...appena ho un attimo vi presenterò gli acquisti(0.2 leo già prenotati da gabrj76 e 1.1 ......appena li sistemo vi dirò tutto... :-D )
scusate ancora per non essere passato ma ero abbastanza di fretta(alle 5 ero già in viaggio...)alla prossima vi offfrirò un giro di birra(e qui mi sono f....o da solo! :-D )
accettiamo tutti volentieri le tue scuse birrose xD
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Lalla
Contatta:

lupetto74 ha scritto:bellissimi Lalla, li hai presi da olivier?
grazie!
si li avevo prenotati qualche mese fa e domenica li ho ritirati :D
giorgio199
Traduttore - Translator

bellissimi lucertolini Lalla :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Max86 ha scritto:ciao a tutti!!Prima di tutto vi devo delle scusa dato che non mi sono fermato al tavolo !*notw*! :smt075
Sei un maledetto,potevi chiamarmi il giorno prima invece di mandarmi un mp!!quando mi hai chiamato ero ignaro di tutto perchè nn ho internet,e stavo gia sonnecchiando sulla via del ritorno!voglio le foto delle bestiole!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

panny ha scritto:begli acquisti ragazzi ! bellissima fiera ! io do un bel 9 dettato solo da qualche lacuna del bar ;) per il resto , e' stato bellissimo rivedervi tutti , far festa insieme a voi non ha prezzo ! il triangolo d'oro IG / CILIATUS.IT/ ENTOFORUM colpisce ancora ! mamma che cagnara che c'era li in zona !

aspetto un po a mettere i miei acquisti per non far sfigurare i vostri :twisted: :twisted: :twisted:
Maledetto!metti le foto va,che sono fantastici ;)
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Max86

baustar ha scritto: Sei un maledetto,potevi chiamarmi il giorno prima invece di mandarmi un mp!!quando mi hai chiamato ero ignaro di tutto perchè nn ho internet,e stavo gia sonnecchiando sulla via del ritorno!voglio le foto delle bestiole!
:twisted: :twisted: :twisted: appena ho tempo ne faccio...spero oggi pomeriggio...hai ragione anche tu sul fatto che ti potevo chiamare ma ho dovuto metter mano alla sos ricarica in fiera per chiamarti...scusssssa!!!
mt.repetto

vi posto anceh io le mie foto.
il leopardino di mateusz:

Immagine

e una delle due tarentola annularis prese da Manu (foto indecente ma non volevo stressare troppo):

Immagine
motorush

ciao a tutti!!!!!!è da un pò che non scrivo qui su IG per via del mio trasferimento universitario a bologna.li ancora non ho la connessione,ma ora sono a casa :-D volevo fare a tutti i colmplimenti per gli acquisti fatti,msa soprattutto a lalla :-) quei cosini sono stupendi!
Lalla
Contatta:

oh grazie :P
posto anche il video nel thread apposito allora, visto che piacciono ^^
Rispondi