Diciamo che gli accoppiamenti vanno in base hai propri gusti. Io preferisco puntare sul pattern piuttosto che sulla combo, quindi preferisco il 1° accoppiamento e il 2° (per avere mack con colori carini).
Se avevi un semplice mack potevi intraprendere la strada dei cremesicles, perchè usando un'albino, dal mio punto di vista, il risultato non è lo stesso (a livello di contrasto)
Presento la scuderia! :D
Aspetta modifico il tuttodomi339 ha scritto:Hai visto il link ? Comunque hai mancato i x e = e non si capisce molto bene
comunque il link che chiedevo era per il mack di carlo!
eh sì a questo punto attendo e vediamo almeno che mi esce fuori da questa stagione! sicuramente riserverò questo mack bold per lavorare sul pattern dopo tutte le combo che nasceranno dagli altri accoppiamenti!fabio4678 ha scritto:Diciamo che gli accoppiamenti vanno in base hai propri gusti.Io preferisco puntare sul pattern piuttosto che sulla combo,quindi preferisco il 1° accoppiamento e il 2° ( per avere mack con colori carini ).
Se avevi un semplice mack potevi intraprendere la strada dei cremesicles,perche' usando un'albino,dal mio punto di vista,il risultato non e' lo stesso ( a livello di contrasto )