io non ho letto sui forum come si è comportata, ma ero a casa sua (vivevo a 40 minuti da lei e andavo spesso a trovarla )carlettocremona ha scritto: A suo tempo ho letto sul forum di Kelli come si è comportata con gli enigma, in un post scritto da lei stessa.
Io non sto attaccando nessuno, figuriamoci se ce l'ho con Kelli o qualche altro allevatore, per me fanno il loro lavoro e la maggior parte lo fa bene, aspetterei anche un'attimo a dire che TUG ha truffato la gente con i BP....
Poi che secondo me prima di commercializzare alcuni morph si poteva aspettare un'attimo, è un altro paio di maniche, è una mia opinione.
io SO che non sono usciti da casa sua gechi con circling e SO che dopo DUE ANNI di lavoro e la gentica COMPROVATA li ha messi in vendita (prova ne è che i primi enigma in giro non sono usciti da lei, ma da bell e jmg)
non ho MAI detto che tug craig ha truffato la gente, ma io ritengo sbagliato vendere a quei prezzi gechi con genetica NON comprovata (cosa che kelli non fa) ..non è un segreto questo mio modo di vedere le cose, non ho mai nascosto neanche quello che penso dei gechi super morph in vendita da ron senza che venga detto cosa sono, come si comportano geneticamente, etc, etc e a MIGLIAIA di dollari..
io trovo che kelli sia una delle poche che lavora seriamente..se le nasce qualcosa di particolare, ci lavora, cerca di capire come si comporta geneticamente, e DOPO li commercializza (ha lavorato due anni senza vendere nulla sugli enigma, trovatemi un altro allevatore che fa uguale e ne riparliamo...)
la conosco bene e a me non piace vederla accumunata ad allevatori di cui non metto in dubbio la validità, ma che hanno approcci COMPLETAMENTE diversi..