certo che si ricky ! il pulmino per hamm assomiglia vagamente ad un piccolo pub in movimento non riesco mai a staccare dal lavoro , cosi mi diletto a "servire" gli amici
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
panny ha scritto:certo che si ricky ! il pulmino per hamm assomiglia vagamente ad un piccolo pub in movimento non riesco mai a staccare dal lavoro , cosi mi diletto a "servire" gli amici
Restando in tema io posso portare la pizza allora ^^
panny ha scritto:certo che si ricky ! il pulmino per hamm assomiglia vagamente ad un piccolo pub in movimento non riesco mai a staccare dal lavoro , cosi mi diletto a "servire" gli amici
Ah sì!?mi ricordavo dormissi tutto il tempo con tanto di cuscino privato !!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
uUUUUFFFAAAAAAAAAAAAAA sto entrando in crisi d'astinenza da acquisti gecosi!!! è tutto il giorno che spulcio mercatini, ma ancora nessuno mi ha stregato!!!! aiutoooooooooooooooooo
...io invece sono psicolabile... Quindi onde evitare disastri...evito di spulciare!!
Poi tanto la so che avrò il "profeta" che mi tratterrà nel fare acquisti..... -_-..... Muahahaha!!!!
BUQAHAHAHAHAHAHAHH MOLLY E RICKY, non c'è problema vi prendo a braccetto e poi ci penso io a sistemare i vostri problemi BUAHAHAHAH...io dovevo rimanere a casa devo spendere un sacco di soldi per la stanza nuova...ma il Panny ha insistito troppo ghghhg...
Molly ha scritto:uUUUUFFFAAAAAAAAAAAAAA sto entrando in crisi d'astinenza da acquisti gecosi!!! è tutto il giorno che spulcio mercatini, ma ancora nessuno mi ha stregato!!!! aiutoooooooooooooooooo
Ahah se vuoi ho un contatto con un tipo che ha un sacco di Uro. I phanta che prendo da lui son bellissimi ^^