fiera ferrara

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

...io ci saro' sabato...spero di conoscere un po' di nuove persone e di incontrare i vecchi amici
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Presente!!! Arrivo alla stazione intorno alle 13.10 di domani e sto fino alla fine della fiera poi domenica sto fino alle 11.00 più o meno. :wink:
Qualcuno sa di un servizio navetta dalla stazione alla fiera?
Però vorrei sapere qual'è la posizione della tana.. :? :lol:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

allora ragazzi commenti?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

bella fiera.niente male nel complesso...per quanto riguarda il nostro campo gli animali cb erano gran pochi...sob
io sono tornato a casacon:
1.1 A. Felinus (femmina gravida grazie,grazie blanco)
1.2 Steno. steno.
1.1 (qui mi mangerete perchè sono catturoni)Cyrtodactylus pulchellus
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

cavoli belle bestie...peccato per i wc...ehhh....speriamo che tra POCO tempo....i poli si invertano ovvero che siano di piu i cb che i wc....
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

parecchi tavoli vuoti ma per essere una prima edizione mi è sembrata abbastanza buona
una marea di tartarughe, serpenti a volontà, molti cama...
però in quanto a gechi a parte qualche felinus e un leachianus non ho visto niente di speciale, la maggior parte wc e molti tenuti anche non al meglio (su certe scatolette c'era talmente tanta polvere che si faticava a vedere gli animali)
però come già detto non male, mi aspettavo peggio

gollum, sabato ci siamo incrociati gli sguardi davanti al tavolo del tarta club, peccato non averti riconosciuto subito :D
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

uhm..confermo.
Faceva un po di tristezza perchè essendo su due giorni tanti tavoli erano vuoti. però a pensarci nel complesso non era malaccio, consideriamo che era la prima edizione.

Gechetti io mi sono perso i Leach, ho notato che c'erano anche dei R. Choua(o come diamine si scrive)

Anche io ho fatto una cosa brutta e ho preso dei G.vittatus WC, ma si fa fatica a trovarli CB.

La maggior parte dei leo li aveva MC serpenti e beh..non erano niente di che
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

se son quelli di mc serpenti la maggior parte son tutti APTOR o RAPTOR ...gli unici due morph che nn mi piacciono molto...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Negli ultimi 10 minuti della giornata di Sabato mi sono fatto un giro con la mia piccola digitale... cosi chi nno c'era può farsi un'idea che molte volte i soli commenti non riescono a dare.

http://www.latanadelgeco.it/public/ferr ... .php?num=1

Ciauz
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

sicuro che ci hai messo solo dieci minuti ahahaha
niente leo? :(
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

alessio ha scritto:gollum, sabato ci siamo incrociati gli sguardi davanti al tavolo del tarta club, peccato non averti riconosciuto subito :D
Davvero????? perchè non me lo hai detto, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova!! ho incontrato vecchi amici e visti di nuovi ma mi diverto sempre...
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

ti ho visto appena sono arrivato quando stavi davanti al bar insieme ad altre persone a osservare un animale dentro la sua scatoletta, poi davanti al tavolo del tarta club eri insieme a tua moglie, credo, e lì ci siamo guardati di sfuggita
io ero quel ragazzo con gli occhiali, maglia gialla...
ho capito chi eri quando ero già andato via se no ti avrei salutato sicuro
michele1974
Messaggi: 40
Iscritto il: lun nov 27, 2006 9:32 pm

Ma tutti quei tavoli vuoti sabato e forse ancor più domenica erano di espositori che non si sono presentati? Faceva effettivamente un po' tristezza. :x
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Si... in effetti la domenica se raggruppavano tutti gli espositori stavano probabilmente tutti in un solo padiglione.
Noi siamo andati via alle 15.30 e parecchi espositori erano già scappati!!!

Era la mia prima volta in fiera, forse mi aspettavo qualcosa di più (pochi animali) erano mezzi nascosti sotto ai tavoli "colpa" asl veterinaria, quello che ho apprezzato molto erano le corsie belle larghe!!!
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Fiera un pò vuota forse perchè era la prima edizione, ma penso che si possa migliorare nel corso delle prossime edizioni.
In campo aracnidi veramente tanta scelta molti esemplari sia sling che adulti prezzi ragionevoli e diversi generi molto ricercati, per quanto riguarda i rettili molti esemplari adulti e sub adulti pochi baby e i soliti animali di cattura.

erano mezzi nascosti sotto ai tavoli "colpa" asl veterinaria
Penso che non sia colpa dell' ASL veterinaria, ma è colpa di molti venditori che pur di non spendere 10 euro in più per un box, preferiscono tenere più animali nello stesso contenitore, e l' ASL ha perfettamente ragione a proibirli di metterli in esposizione.

Mi ha fatto piacere conoscere Metraton, e di aver fatto una bella chiaccherata tra le nuvole con Eagle1 e morosa Laure3 :wink:.

Per quanto riguarda gli acquisti Una femmina di Elaphe snow( e finalmente ho chiuso la coppia) e per quanto riguarda gli aracnidi mi ero promesso di non comprare nulla ma è stato più forte di me :oops:
- 2 sling Ephebopus cyanognathus
- 3 Psalmopoeus irminia
- 1 Histerocrathes gigas
- Psalmopoeus reduncus
- 2 Nhandu vulpinus
- Grammostola pink sp Chile

Gabry ci hai fatto le foto da sgamo a me e Alex mentre contrattavamo con Zalix per cedere quella vagonata di Holconia :lol: :lol:
Ultima modifica di spiderling il lun mag 07, 2007 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Rispondi