Un geco mal ridotto!!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Mercurio ha scritto:Mi dispiace davvero.. ho seguito tutta la storia del post e se questo può consolarti, ti dico che hai fatto un grande gesto! :cry:
Quoto! :smt056
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

:(
cavoli!!!
mi dispiace....davvero...porcaccia...ce ne fossero di piu di persone come te...hai il mio appoggio,e la mia stima....
ciao... e non abbatterti..hai fatto il possibile...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

ci spiace davvero tanto :smt010
salvo miry

Immagine
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

mi dispiace davvero...
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Grazie ragazzi....
ora spero che il vet riesca a capire cosa sia successo...
poi vi farò sapere...

quello che mi ha colpito è il fatto che si era ripreso alla grande e poi ha avuto questa ricaduta in pochi giorni...
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

town ha scritto:Grazie ragazzi....
ora spero che il vet riesca a capire cosa sia successo...
poi vi farò sapere...

quello che mi ha colpito è il fatto che si era ripreso alla grande e poi ha avuto questa ricaduta in pochi giorni...
E' risaputa come cosa..o meglio è risaputa perchè è comune quanto insolita..! Mah..
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

:cry: dispiaciuto per il brutto evento :cry: ........di certo hai provato almeno a tirarlo fuori da una situazione che lo avrebbe visto morto dopo pochissimo :) !!!
sei stato in gamba........... :)
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Avatar utente
Drago_barbuto
Messaggi: 245
Iscritto il: gio ago 31, 2006 5:18 pm
Località: Modena
Contatta:

sono veramente dispiaciuto.. sono proprio brutte esperienze
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

town ha scritto:quello che mi ha colpito è il fatto che si era ripreso alla grande e poi ha avuto questa ricaduta in pochi giorni...
nei gecki, soprattutto nei baby, è una cosa frequente (diciamo normale). in seguito allo stress del cattivo mantenimento se reagiscono bene alle cure, non sempre si è sicuri che la cosa sia duratura. io ho avuto un cat (spedito via posta normale con i fratelli da un delinquente) che mi è arrivato dopo due giorni (disguidi con la posta) e scappato dalla deli cup. era vispo e non dimostrava grossi sintomi (se non il fatto che ingranava meno velocemente degli altri). e una mattina l'ho trovato semplicemente morto. probabilmente lo stress di quel viaggio e di quella situazione lo ha debilitato in maniera tale che alla fine è morto.
mi dispiace..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

marula ha scritto:nei gecki, soprattutto nei baby, è una cosa frequente (diciamo normale). in seguito allo stress del cattivo mantenimento se reagiscono bene alle cure, non sempre si è sicuri che la cosa sia duratura. io ho avuto un cat (spedito via posta normale con i fratelli da un delinquente) che mi è arrivato dopo due giorni (disguidi con la posta) e scappato dalla deli cup. era vispo e non dimostrava grossi sintomi (se non il fatto che ingranava meno velocemente degli altri). e una mattina l'ho trovato semplicemente morto. probabilmente lo stress di quel viaggio e di quella situazione lo ha debilitato in maniera tale che alla fine è morto.
mi dispiace..
Ecco ciò che intendevo, grazie maru! Però come può uno abituarcisi? è impossibile..bene o male uno ci si affeziona soprattutto se come lui cerchi di fare il 100% delle tue possibilità per aiutarlo!
A me prenderebbe troppo male!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi