cavoli!!!
mi dispiace....davvero...porcaccia...ce ne fossero di piu di persone come te...hai il mio appoggio,e la mia stima....
ciao... e non abbatterti..hai fatto il possibile...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
dispiaciuto per il brutto evento ........di certo hai provato almeno a tirarlo fuori da una situazione che lo avrebbe visto morto dopo pochissimo !!!
sei stato in gamba...........
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
town ha scritto:quello che mi ha colpito è il fatto che si era ripreso alla grande e poi ha avuto questa ricaduta in pochi giorni...
nei gecki, soprattutto nei baby, è una cosa frequente (diciamo normale). in seguito allo stress del cattivo mantenimento se reagiscono bene alle cure, non sempre si è sicuri che la cosa sia duratura. io ho avuto un cat (spedito via posta normale con i fratelli da un delinquente) che mi è arrivato dopo due giorni (disguidi con la posta) e scappato dalla deli cup. era vispo e non dimostrava grossi sintomi (se non il fatto che ingranava meno velocemente degli altri). e una mattina l'ho trovato semplicemente morto. probabilmente lo stress di quel viaggio e di quella situazione lo ha debilitato in maniera tale che alla fine è morto.
mi dispiace..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
marula ha scritto:nei gecki, soprattutto nei baby, è una cosa frequente (diciamo normale). in seguito allo stress del cattivo mantenimento se reagiscono bene alle cure, non sempre si è sicuri che la cosa sia duratura. io ho avuto un cat (spedito via posta normale con i fratelli da un delinquente) che mi è arrivato dopo due giorni (disguidi con la posta) e scappato dalla deli cup. era vispo e non dimostrava grossi sintomi (se non il fatto che ingranava meno velocemente degli altri). e una mattina l'ho trovato semplicemente morto. probabilmente lo stress di quel viaggio e di quella situazione lo ha debilitato in maniera tale che alla fine è morto.
mi dispiace..
Ecco ciò che intendevo, grazie maru! Però come può uno abituarcisi? è impossibile..bene o male uno ci si affeziona soprattutto se come lui cerchi di fare il 100% delle tue possibilità per aiutarlo!
A me prenderebbe troppo male!