Longarone

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Riconcordo, le fiere son sempre belle ma son rimasta delusa da questa, il nirm è 100 volte meglio... e che non sono mai andata ad Hamm.
Aveva tanta attrezzatura, questo si....
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

eccomi anch'io,
felice di aver passato una bella mezza giornata con gli amici di Terraritalia e di Italiangekko ed averne incontrati di nuovi tra cui finalmente Campateo e i suoi Lamprophis :-D ... il tempo è sempre troppo poco e in più ci si è messo, verso l'ora di pranzo, un bel temporalone con annesso diluvio che ci ha fatti scappare in anticipo ... tempo di arrivare alla macchina e sembravamo due animalisti di sabato, nonostante l'ombrello :lol:
mi scuso se non ho salutato tutti, in primis ghigo.. ma non vi ho trovati :(
per il resto.. fiera un po' sottotono anche secondo me per quanto riguarda i gechi (tanti serpi e sauri si, ma ho guardato maggiormente i gechi), tanti wc purtroppo (e anche messi male a volte :() ma ottima per quanto riguarda cibo vivo e attrezzatura!
come acquisti "animalosi" solo un trio di S. sthenodactylus di un amico che non poteva più tenerli...
poi due bellissimissssssime rane di Serena :P

Immagine
Immagine

e infine insetti da pasto, qualche ciotola e calcio+D3... :)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

stavo per dire "sembrano finte" ma poi mi sono ricordato dei pupazzetti sul tavolo di Terraritalia ahah
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

raga menomale avevo prenotato quello che mi interessava prima di salire...
che delusione...gia il fatto che potevo guardare ogni singolo banchetto con calma dice tutto...peccato, mi ha deluso...
il nirm 08 per ora rimane il top delle fiere che ho visitato..ma dicono che è stata un edizione particolare..esplosiva...
la crisi ha colpito anche noi???
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Stupende le rane di Serena...ma io voglio i gechi ghghghgh...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

si, anch'io, già detto!!!! :-D
tra poco inizia l'operazione "sfiancamento" e vede se riesce ad ottenerli :lol: :lol:
Rispondi