Leo con poco appetito

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ma guarda anche per il costo nulla da dire conosco "semplici" (nel senso di ben più facili da trovare) veterinari per cani che sparano cifre in paragone ben più alte calcolando che nei dintorni c'è lei (che tra l'altro fa solo ed esclusivamente esotici).
Onestamente mi è un po' girato le scatole spendere io con quei soldi ci facevo volentieri altro (per fortuna la spesa è stata distribuita in più volte in 8 mesi quindi più sopportabile) ma preso l'impegno del geco facendo un po' di extra a destra e a sinistra i soldi li ho fatti uscire poi per farti un'esempio solo cenando a casa di sabato con gli amici invece che in pizzeria o ristorante in un mese sai quanto ho scansato (pizza a casa 6 euro al ristorante tra una balla e l'altra 15/20)!!!
tanto tra tutti o per un verso o per l'altro di soldi non ne avevamo quindi...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:ma guarda anche per il costo nulla da dire conosco "semplici" (nel senso di ben più facili da trovare) veterinari per cani che sparano cifre in paragone ben più alte calcolando che nei dintorni c'è lei (che tra l'altro fa solo ed esclusivamente esotici).
Onestamente mi è un po' girato le scatole spendere io con quei soldi ci facevo volentieri altro (per fortuna la spesa è stata distribuita in più volte in 8 mesi quindi più sopportabile) ma preso l'impegno del geco facendo un po' di extra a destra e a sinistra i soldi li ho fatti uscire poi per farti un'esempio solo cenando a casa di sabato con gli amici invece che in pizzeria o ristorante in un mese sai quanto ho scansato (pizza a casa 6 euro al ristorante tra una balla e l'altra 15/20)!!!
tanto tra tutti o per un verso o per l'altro di soldi non ne avevamo quindi...
Fidati che in tanti avrebbero continuato ad andare a mangiare la pizza fuori e a geco morto ne avrebbero preso un altro...costa meno...
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

mica dico che si deve far per forza tutti così e non giudico di sicuro chi lo avrebbe lasciato morire...ognuno la pensa come vuole...io con gli animali son fatto così non gli do un nome potessi evitarlo non li toccherei mai nemmeno una volta nella loro vita però se stanno male i soldi da qualche parte li faccio uscire (e per fortuna gli amici concordano).

Ps poi sai se non è pizza facciamo da mangiare bene quindi forse forse è un vantaggio sai che abbuffate al sabato sera...roba che ci si rotolava fuori altro che camminare!!

Comunque oggi fatta 3° puntura...nel dubbio visto il caso anomalo del mio geco abbiamo deciso di farne una quarta per sicurezza (è l'ultimo farmaco possibile se sviluppa la resistenza muore quindi meglio essere certi)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:mica dico che si deve far per forza tutti così e non giudico di sicuro chi lo avrebbe lasciato morire...ognuno la pensa come vuole...io con gli animali son fatto così non gli do un nome potessi evitarlo non li toccherei mai nemmeno una volta nella loro vita però se stanno male i soldi da qualche parte li faccio uscire (e per fortuna gli amici concordano).

Ps poi sai se non è pizza facciamo da mangiare bene quindi forse forse è un vantaggio sai che abbuffate al sabato sera...roba che ci si rotolava fuori altro che camminare!!

Comunque oggi fatta 3° puntura...nel dubbio visto il caso anomalo del mio geco abbiamo deciso di farne una quarta per sicurezza (è l'ultimo farmaco possibile se sviluppa la resistenza muore quindi meglio essere certi)
Dai dai che riparte alla grande!!

Beh non è questione di giudicare o meno, quando ci si prende a carico un animale si è responsabili anche della sua salute...quindi portarlo dal veterinario se è malato dovrebbe essere un dovere...
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Corey ha scritto: dico questo perchè ho avuto qualche esperienza con veterinari che lasciavano tutto un po' andare, con superficialità..
Mmm...qualcosa mi dice che stiamo pensando alla stessa persona...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Speriamo che non ci sia chi mette direttamente il geco sulla pizza :shock:

Son d'accordo con Manu, quando uno si prende un'animale deve almeno essere conscio che potrebbe avere delle spese impreviste, e a quel punto riflettere sul suo acquisto!
Mmm...qualcosa mi dice che stiamo pensando alla stessa persona...
Mi sa proprio di si :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

...piccola domanda...il file è di excel come lo allego?
non ci ho mai provato e non son capace....
scusate la capronaggine ma mi sa che dovete spiegarmi se volete vederlo...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:...piccola domanda...il file è di excel come lo allego?
non ci ho mai provato e non son capace....
scusate la capronaggine ma mi sa che dovete spiegarmi se volete vederlo...
Eh mi sa che in excel possiamo farci poco, a meno che tu non abbia un piccolo dominio su cui caricarlo, poi posti il link.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

...no niente non ho nessun dominio...potrei fare copia e incolla quì ma mi sa che viene uno schifo...anche perchè verrebbero fuori 300 righe di date e numeri....non saprei come fare
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

potresti upparlo su megaupload, poi noi lo scarichiamo.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

potersti postarlo facendo uno screen ovvero una volta aperto il documento di excel premi il tasto stamp si trova un po piu su delle frecciette poi vai su paint e premi incolla in questo modo hai fatto una foto del tuo schermo ora non devi fare altro che upparle su imageshack e il gioco è fatto!;)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

puoi hostarlo su megaupload o rapidshare gratuitamente e passare il link per scaricarlo ;-)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

l'ho caricata su megaupload ma non mi da il link....
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

facciamo così che è più semplice...appena mi levo sti esami universitarì dalle scatole lo divido in "foto" e lo carico!!! però è un lavoro lungo e ora son un po' nella......per gli esami che ovviamente son a 1 giorno uno dall'altro!!!
cerco di farlo il prima possibile
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:facciamo così che è più semplice...appena mi levo sti esami universitarì dalle scatole lo divido in "foto" e lo carico!!! però è un lavoro lungo e ora son un po' nella......per gli esami che ovviamente son a 1 giorno uno dall'altro!!!
cerco di farlo il prima possibile
Tranquillo, pensa agli esami ;)...anzi in bocca al lupo!
Rispondi