Leo, problemi con D3

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
will.I.am
Contatta:

Sì davvero è molto competente :) !
Ciao

William
will.I.am
Contatta:

Aggiornamentissimi!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Il mio Yomo è guarito!!!!!!!! Come direbbe Jean Claude sia giubilo in tutto il Regno!!!!!!!!!!! :smt026 :smt041 :smt043 :smt043 :smt035 :smt034 :smt041 :smt041 :smt034 :smt035
Bene... Ora vi spiego :D
Le cure con gli antibiotici sono durate circa una settimana emmezzo, dopodichè ha continuato ad essere letargico anche dopo 3 giorni dalla sospensione della somministrazione dei medicinali. Poco a poco comunque si è ripreso e prima l'ho trovato arrampicato sulla sua postazione preferita, allora ho provato a dargli tutti i grilli più grossi che ho ed ha funzionato, CACCIA!!!! :D:D:D
Ora ne ha già mangiati due "Nudi", ma i prossimi che gli do li Splovero per bene con CaD3...
Che lieto fine!!! Ci sono proprio affezionato a questo geco!
E vissero tutti felici e contenti! :D
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Aggiornamentissimi!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Il mio Yomo è guarito!!!!!!!! Come direbbe Jean Claude sia giubilo in tutto il Regno!!!!!!!!!!! :smt026 :smt041 :smt043 :smt043 :smt035 :smt034 :smt041 :smt041 :smt034 :smt035
Bene... Ora vi spiego :D
Le cure con gli antibiotici sono durate circa una settimana emmezzo, dopodichè ha continuato ad essere letargico anche dopo 3 giorni dalla sospensione della somministrazione dei medicinali. Poco a poco comunque si è ripreso e prima l'ho trovato arrampicato sulla sua postazione preferita, allora ho provato a dargli tutti i grilli più grossi che ho ed ha funzionato, CACCIA!!!! :D:D:D
Ora ne ha già mangiati due "Nudi", ma i prossimi che gli do li Splovero per bene con CaD3...
Che lieto fine!!! Ci sono proprio affezionato a questo geco!
E vissero tutti felici e contenti! :D
Ma bene!
Son proprio felice per te e il tuo geco ;)
Beh il fatto che fosse letargico anche subito dopo la sospensione del medicinale è normale, ci vuole qualche giorno prima che un animale riparta ;)
will.I.am
Contatta:

Eh infatti anche se vedevo che gli occhi miglioravano continuavo ad essere molto perplesso circa la sua salute... Stavo iniziando a pensare che avesse pure la mom, ma così non è stato, meno male :D
Ciao

William
fabio4678

tutto e' bene quel che finisce bene.
Rispondi