fabio4678 scusa se ti tengo sulle spine ma voglio prima sentire altre risposte..
poi svelero' che c'era scritto sulla vaschetta..
comunque sì le code sono ciccionissime... e la femmina ha un piccolo rigonfio sotto l'ascella destra dalle discussioni che ho letto presumo sia una pallina di grasso "obesita' " giusto??
Consigli per allestire terrario per due gechi leopardini
La femmina è una super hypo....
Ed anche per il maschio concordo... è un high yellow
Mi incuriosiscono le macchie così allineate sulle schiena!
Cosa c'era scritto sulla scatola?
Bei gechi comunque!
Quanto li hai pagati?
Ed anche per il maschio concordo... è un high yellow
Mi incuriosiscono le macchie così allineate sulle schiena!
Cosa c'era scritto sulla scatola?
Bei gechi comunque!
Quanto li hai pagati?
si sono accumuli di grassi, riguardando la dieta del leo si riassorbono.ciucciaincima ha scritto:fabio4678 scusa se ti tengo sulle spine ma voglio prima sentire altre risposte..
poi svelero' che c'era scritto sulla vaschetta..
comunque sì le code sono ciccionissime... e la femmina ha un piccolo rigonfio sotto l'ascella destra dalle discussioni che ho letto presumo sia una pallina di grasso "obesita' " giusto??
Belli belli i tuoi nuovi arrivi 
A me il maschio più che HY sembra uno Stripe
La femmina concordo sul Superhypo tangerine carrot tail
Poi se geneticamente sono het albino o altro non possiamo saperlo...ghghghg...
Strano che la femmina abbia un accumulo di grasso sotto una sola ascella...foto?
Strano che la femmina abbia un accumulo di grasso sotto una sola ascella...foto?
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Allora avevo immginato giusto per il maschio, è che non volevo dire castronateManu ha scritto:Belli belli i tuoi nuovi arrivi
Mi ero persa il passaggio dell'accumulo di grasso su una solo ascella... controlla che non ci sia anche sull'altra!
Se no è un po' strana come cosa
-
ciucciaincima
allora vi posso dire che sulle vaschette c'era scritto..
maschio: high yellow mack snow cb 07
femmina: super hypo cb 08
il venditore voleva 50 euro per ogni esemplare pero' per la coppia 85 euro!
provvedero' a fare le foto detettagliate dell'ascella destra così mi saprete dire.....
p.s. per il momento sono tutti in un terrario ma se vedo che la convivenza non va a buon fine li dividerò...
provvedero' a fare le foto detettagliate dell'ascella destra così mi saprete dire.....
p.s. per il momento sono tutti in un terrario ma se vedo che la convivenza non va a buon fine li dividerò...
Sì direi Stripe di sicuro non Boldfabio4678 ha scritto:in maschio e' definibile stripe? non e' un po' troppo piccola la linea stripe? non e' stata confusa con la comune linea dorsale nei gechi?
Il maschio è un po' giallo ma non escluderei la possibilità che sia realmente Mack, visto che i primi Mack Snow da adulti erano molto gialli.allora vi posso dire che sulle vaschette c'era scritto..
Se la femmina pesa meno di 50gr dividili subito, il maschio potrebbe coprirla e lei avere dei problemi di ritenzione delle uova.
Ciao,
Manu
Manu
-
ciucciaincima
manu che significa che il maschio potrebbe coprirla??
io ho due femmine ne terrario ma non so' quanto pesano...
io ho due femmine ne terrario ma non so' quanto pesano...
-
ciucciaincima
bhe dato il poco spazio che ho non ho potuto fargli la quarantena..
ma anche se non fanno la bruma il maschio puo' fecondare la femmina??
ma anche se non fanno la bruma il maschio puo' fecondare la femmina??
-
ciucciaincima
ho pesato adesso tutti gli esemplari..
maschio: 59g rammi "harry potter"
femmina1: 50 grammi "ginny"
femmina 2: 44grammi "hermione"
mi sono pure preso un morso dalla femmina piu' magra!!!
che ne dite li devo dividere??
maschio: 59g rammi "harry potter"
femmina1: 50 grammi "ginny"
femmina 2: 44grammi "hermione"
mi sono pure preso un morso dalla femmina piu' magra!!!
che ne dite li devo dividere??
oramai sono venuti a contatto, e seppur i due gechi siano in OTTIME condizioni io avrei fatto fare loro la quarantena
per lo stress del viaggio e cambio possono rilasciare parassiti interni come manifestare altre patologie contagiose che non avevano avuto modo di attecchire fino a che stavano stabulati nel loro fauna in salute e ben nutriti.
senza quarantena il rischio è di perdere tutti gli animali coinvolti o di spendere molti soldi per curarli
detto questo
se inserisci in un unico terrario gechi nuovi dove già ne viveva uno va seguito un iter (che dipende a seconda del carattere e del sesso del geco che già occupava il fauna)
così rischi stress inutile per tutti e 3 gli animali che potrebbe smettere di mangiare o manifestare problemi di aggressività (con consegiuente veloce deperimento del geco più sottomesso o più magro)
in un terrio che ospita 3 animali ci devono essere ALMENO 2 tane (sia in zona calda che fredda) e 2 zone umide e gli animali devono essere tutti adulti (o della stessa età e se sub adulti solo femmine e mai maschi sia insieme alle femmine che tra di loro) e in peso forma
vanno messe a disposizioni almeno due vaschette con camole (se usi camole) e due vaschette con acqua per evitare che ci siano problemi di territorio (i gechi sono animali che generalmente vivono singolarmente)
(questo resoconto noioso a titolo informativo
)
per lo stress del viaggio e cambio possono rilasciare parassiti interni come manifestare altre patologie contagiose che non avevano avuto modo di attecchire fino a che stavano stabulati nel loro fauna in salute e ben nutriti.
senza quarantena il rischio è di perdere tutti gli animali coinvolti o di spendere molti soldi per curarli
detto questo
se inserisci in un unico terrario gechi nuovi dove già ne viveva uno va seguito un iter (che dipende a seconda del carattere e del sesso del geco che già occupava il fauna)
così rischi stress inutile per tutti e 3 gli animali che potrebbe smettere di mangiare o manifestare problemi di aggressività (con consegiuente veloce deperimento del geco più sottomesso o più magro)
in un terrio che ospita 3 animali ci devono essere ALMENO 2 tane (sia in zona calda che fredda) e 2 zone umide e gli animali devono essere tutti adulti (o della stessa età e se sub adulti solo femmine e mai maschi sia insieme alle femmine che tra di loro) e in peso forma
vanno messe a disposizioni almeno due vaschette con camole (se usi camole) e due vaschette con acqua per evitare che ci siano problemi di territorio (i gechi sono animali che generalmente vivono singolarmente)
(questo resoconto noioso a titolo informativo
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com