ecco almeno uno che inizia a dire le cose come stannoCorey ha scritto:Mi spiace,certe cose nascono nel pulmino per Hamm,e muoiono nel pulmino per Hamm....![]()
![]()
Beh..Gio zitto zitto le sue manzette se le liscia per bene..ghghghgh

ecco almeno uno che inizia a dire le cose come stannoCorey ha scritto:Mi spiace,certe cose nascono nel pulmino per Hamm,e muoiono nel pulmino per Hamm....![]()
![]()
Beh..Gio zitto zitto le sue manzette se le liscia per bene..ghghghgh
ma lì era la gioia del momento! ahahahCorey ha scritto:Però il fatto che al concerto tu continuassi a mandarmi bacini non ti fa molto onore eh...
Dimanticavo...peccato che non ci sia Molly a darci sostegno morale al volanteManu ha scritto:UAHAHAHA poi col ducato non ne parliamo...quando è esploso il finestrino non me ne capacitavo AHAHAHAHH...che avventura!!!bortojack ha scritto:sisi ma a Manu piace guidare.Il problema è che lui non piace ai furgoncini a noleggio
Sì sì per guidare non c'è problema
Finchè non vedo Marula al casello di Verona non ci credo.....Manu ha scritto:
MARU NON TIRARE PACCHI O TI AMMAZZIAMO![]()
pensa come sarebbe dalla puglia... ç__çsecco ha scritto:mammamia ragazzi sono emozionato per voi! prima o poi salirò anche io, quello che mi frega è il viaggio da roma fino in lombardia/romagnaOscar ha scritto:-4!!! ormai non facio altro che contarli!!
devo scambiare chahoua e consegnare goyle, ritirare leachies, serpe e chahoua...e ho il tavolo (e quindi il pass alla facciaccia vostra...vi chiamo da dentro per dire cosa trovo ai tavoli mentre voi siete in fila, va bene?robytaxi ha scritto:Finchè non vedo Marula al casello di Verona non ci credo.....Manu ha scritto:
MARU NON TIRARE PACCHI O TI AMMAZZIAMO![]()
![]()
![]()