Nascite het bell: maschio sunglow e mack snow hypo e shtctb

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Hypoteso

aggiornamento di un piccolo, il nuovo candidato ad essere tenuto anche se dovrei attendere fino alla prossima estate per riprodurlo, figlio della electric sicuramente TS male, ho fatto la foto nella scatolina appena usata per i grilli, ma non trovavo altro sul momento.

Immagine
87mattiav

sta mettendo su proprio un bel colore...son curioso di vedere anche l'altro però...
Hypoteso

Immagine

Immagine

Però non mi serve, essendo maschio dovrei creare un altro gruppo con un altro piccolo het bell per avere dei bell tangerine, avrei troppi piccoli in tal caso.
Hypoteso

Guarda come sono cambiate le prime tre, negli ultimi quindici giorni c'è stata un'evoluzione, pesano sui 30 grammi adesso, questa è la "meno tangerine" :-D

Immagine
Darianth

Seguo questo post fin dalle prime foto, esemplari magnifici da un trio ben in salute. Io li terrei tutti i baby!!! :-D Puliti, proprio belli e con un bel tangerine, complimentissimi anche alla mamma! :wink:
Hypoteso

Questi sono i due maschi che ho selezionato per la prossima stagione, il primo per progetto tangerine il secondo è una mia idea magari poco di moda, per un carrot tail senza puntini (non enigma però!):

Immagine

Immagine
Hypoteso

aggiornamento di due delle prime femmine, una terza è in muta e la metto in seguito. Del trio ne terrei due per il prossimo anno.

Immagine

Immagine
Hypoteso

Metto questa foto dell'altra femmina uguale alla precedente ma baldy, sei mesi di età circa:

Immagine
Rispondi