Alla facciazza vostra, morphari!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
cive
Messaggi: 127
Iscritto il: gio lug 15, 2010 9:38 am
Località: Adria (Rovigo)

Corey ha scritto: Te l'ho portato giusto per informazione come esempio :wink: se poi dobbiamo entrare in argomento, non ne usciamo più, sono d'accordo, e fidati che tra tirocini e quant'altro, in ambulatorio ti capita di entrare in contatto con realtà che ti fanno venir voglia di prendere a sberle molti ma molti proprietari..

Poi punti di vista..per me è anche assurdo partecipare solamente a questi gruppi su FB..
conosco molto bene la situazione...ho visto pure io parecchi allevamenti perchè sono biotecnologo ma lavoro a stretto contatto con allevatori e veterinari....

per quanto riguarda i gruppi su fb, così come la sezione "rettili" di yahoo answer, io partecipo per cercare di far ragionare la gente, dando risposte alle domande nella maniera più sensata possibile e cercaando di convincere la gente ad iscriversi qui o quanto meno dalla "concorrenza". E se la mia incazzatura nel leggere determinate cose viene compensata dal far capire a qualcuno come gestire i suoi animali, bè mi arrabbio volentieri... :D
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa.
Rispondi