Mi piacciono troppo i Leo sul bianco <3 , Galaxy, Snow, Diablo ecc.
Il mio purtroppo devo sempre prenderlo io, non sale mai di sua volontà in mano
I miei pargoli
-
- Contatta:
La mia si arrampica sul braccio e se non c'è il braccio scala in modi strani le pareti della sua abitazione.
- Fabius Bile
Quand'era subadulto, anche il mio si arrampicava spesso e volentieri, ora non lo fa più, forse gli peserà il culone XD
Ha davvero un muso furbetto in quella foto
Ha davvero un muso furbetto in quella foto
-
- Contatta:
Mi ricordano Romeo e Giulietta!
-
- Contatta:
La femmina ha ricominciato a fare pasti regolari, solo che vorrei alternare i pasti come ho sempre fatto con grilli e tarme della farina, mentre ora mangia un grillo come per assaggiarlo e poi non ne vuole più sapere, invece le tarme le mangia senza problemi.
Inoltre ieri sera ho notato che probabilmente ha defecato liquido, c'erano gli urati senza feci attaccate e intorno a c'era una chiazza di liquido.
Da cosa può dipendere? Ho fatto l'esame delle feci un mese fa e la settimana scorsa, niente parassiti.
Inoltre ieri sera ho notato che probabilmente ha defecato liquido, c'erano gli urati senza feci attaccate e intorno a c'era una chiazza di liquido.
Da cosa può dipendere? Ho fatto l'esame delle feci un mese fa e la settimana scorsa, niente parassiti.
Lei se non erro era parassitata giusto? Potrebbe essere l'antiparassitario nel caso la stai trattando o l'hai trattata nulla di grave in questo caso perche' lo sta "smaltendo" anche se tutto quel liquido e un po troppo, tienila monitorata.
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
-
- Contatta:
Non hai mai avuto parassiti e quindi non le ho mai dato l'antiparassitario.
Ok allora ce qualcosa che non quadra perche' l'inapetenza e le feci cosi liquide sono uno dei sintomi di quando sono parassitati. cerchiamo di capire il perche', Una delle altre cause del perche' non mangiava potrebbero essere le temperature troppo alte ma non si spiega quelle feci cosi liquide,un'altra causa delle feci cosi liquide potrebbe essere che ha preso un colpo di vento (succede anche a noi) tienila monitorata e vedi se te le fa ancora veterinario
1.1.0 Eublepharis macularius
-
- Contatta:
Ieri sera ha mangiato 5 grilli e ha defecato normalmente, le feci erano un po' più umide di quelle che ho visto per ora.
-
- Contatta:
Mi è cascata una tarma nella tana umida del maschio e per mangiarla ha ingerito un po' di fibra di cocco e poi ha continuato a mangiare, potrebbe avere occlusioni ?